Caricamento in corso...
31 luglio 2017

Britney Spears: il workout in bikini è la motivazione che ci mancava

print-icon
Britney Spears: il workout in bikini è la motivazione che ci mancava

Come si cambia una vita “tossica”: ovvero la storia di come Britney Spears ha saputo trasformare la sua quotidianità attraverso l’esercizio fisico e la dedizione. La sua esperienza, che non rinuncia a una nota sexy nel make-up e nell’abbigliamento sporty, è perfetta per darci quella spinta motivazionale che mancava alla nostra estate.

Vincere alla lotteria genetica è solo il primo passo verso un corpo da sballo e un viso perfetto: nascere belli è un grande vantaggio, ma per mantenersi intonse è necessario fare qualche piccolo sacrificio. Alla fine, lo ha capito anche Brietney Spears, che dopo una vita di stranezze è pronta a fare il grande passo verso i video di fitness su Instragram!

Britney Spears: ops, l’ha fatto di nuovo!

Essere una bomba sexy è un lavoro a tempo pieno, punto. Sin dalla lontana epoca del suo esordio, Britney Spears ha fatto di questo obiettivo sensuale un motivo di lavoro e carriera e, diciamoci la verità, sono state davvero poche le volte in cui ci ha deluso. Attualmente, la bella cantante di “Womanizer” ci ha regalato un video in bikini in cui svela il segreto dietro la sua linea da invidia. Nel corto, Britney si allena, fa i salti mortali e ci mostra com’è il suo workout. “Avevo un paio di settimane libere… Ha, non proprio! Cerco di tenere il mio corpo in perfetta forma e restare motivata ogni giorno!! Non c’è niente di meglio che fare la mamma e fare esercizio fisico, l’aria aperta, e mettersi al lavoro!”

Nel video la vediamo cimentarsi in varie discipline sportive: tra yoga e sollevamenti, flessioni e stretching, sembra proprio che l’allenamento di Britney preveda una vasta gamma di esercizi provenienti dalle migliori tradizioni d’allenamento. E naturalmente, di casa non si esce (nemmeno per allenarsi) senza un make-up perfetto che metta in evidenza i nostri grandi occhi da cerbiatta. Un velo di rossetto, illuminante come se piovesse e abbronzatura curata: sono queste le cifre del successo di Britney Spears nel 2017, a 10 anni dagli eventi che la hanno allontanata per un po’ dal mondo dello spettacolo.

Il tracollo di Britney Spears

Per Britney Spears il successo non è stato soltanto fonte di grandi incassi e apprezzamento pubblico. Nella sua vita “apparentemente perfetta”, Britney ha avuto a che fare con lo spauracchio della depressione. C’è stato un periodo molto delicato del suo percorso, in cui tutto il mondo la seguiva col fiato sospeso, facendo il tifo per lei. Britney ha avuto un momento di debolezza: nel 2007 si è rasata i capelli davanti alle telecamere e, poco tempo dopo, ha aggredito un fotografo con un ombrello. Nei suoi occhi c’era rabbia, ma anche disprezzo, e sotto quel velo di lucida pazzia c’era sempre lei, Britney, impaurita e confusa da quello che stava succedendo. Ad oggi, la popstar ancora non se ne capacita: “Ancora non riesco a capire che cosa mi fosse preso. A volte ripenso al passato e mi chiedo: sono una persona intelligente, a che cosa diavolo stavo pensando?” La verità è che, probabilmente, Britney non stava pensando affatto: dopo anni di droga e abuso di medicinali, il suo matrimonio stava naufragando e la lotta per la custodia dei figli l’aveva letteralmente fatta a pezzi. Ora, per fortuna, la popstar ha ripreso in mano le redini della sua vita e si gode un corpo sano, una mente lucida e la sua carriera di successo.

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky