Caricamento in corso...
31 luglio 2017

Beyoncé e Jay Z a lezione di SoulCycle dopo i gemelli: ecco cos'è

print-icon
Beyoncé e Jay Z a lezione di SoulCycle dopo i gemelli: ecco cos'è

Da quando i gemelli Sir e Rumi sono arrivati nella loro vita, Beyoncé e Jay Z non badano più a spese. Per assicurare ai piccoli un ambiente sicuro e protetto, la coppia ha di recente assoldato tate per un valore complessivo di 600 mila dollari. Tutto per potersi dedicare ad uno sport che li rimetta in forma: il SoulCycle.

Che cos’è il SoulCycle? Si tratta di uno sport particolarmente famoso tra le celebrità di tutto il mondo che promette di rimettervi in forma non solo dal punto di vista fisico, ma anche nello spirito. A confermarcelo è una delle coppie più in vista del momento, Beyoncé e Jay Z. Dopo i gemelli, non c’è niente di meglio dell’intenso esercizio da svolgere rigorosamente insieme!

Beyoncé e Jay Z: uniti dal SoulCycle

Li abbiamo attesi come se fossero nostri: i gemelli di Beyoncé sono arrivati all’improvviso, proprio quando i rotocalchi di tutto il mondo avevano smesso di fantasticare su una ipotetica popstar in travaglio, in qualche splendida clinica americana. Dal momento della nascita di Sir e Rumi sono già passate sei settimane: è giunto il momento per mamma e papà di prendersi un po’ di tempo e rimettersi in forma. I soldi non mancano: da quando i gemelli sono in arrivo, i coniugi non hanno badato a spese per accoglierli in un ambiente sicuro e perfetto. L’ultima spesa pazza arriva dai 600 mila dollari complessivi di tate, assoldate per la protezione e la cura dei piccoli mentre la coppia si rimette in forma. Per la loro nuova linea, Beyoncé e Jay Z hanno scelto uno sport che ritempra nel corpo e nell’anima: il SoulCycle. Ma di che cosa si tratta?

Che cos’è il Soulcycle?

Il Soulcycle è una disciplina che punta a rimettere in forma il praticante non solo nel corpo, ma anche nella mente. L’equilibrio tra esercizio fisico e interiorità è la chiave di questo sport amatissimo dalle celebrities di tutto il mondo. Il concetto alla base del soulcycle è quello di bruciare calorie in un ambiente dedicato alla ricarica della mente e delle energie psicologiche.

Il soulcycle è una combinazione di spinning e yoga: i praticanti si trovano a pedalare su una bicicletta in compagnia di un istruttore e di buona musica. Il punto di questa disciplina, però, non è quello di massimizzare l’esercizio, ma di eseguirlo in un ambiente calmo, con luci soffuse e un coach che non solo detta il ritmo dell’esercizio, ma ci fornisce anche preziosi consigli spirituali di yoga. La chiave di questo sport è l’istruttore: se il soulcycle tonifica l’anima è grazie ai preziosi consigli del coach che saprà creare un legame profondo con chi lo pratica. L’obiettivo del soulcycle è anche quello di creare una relazione speciale all’interno della comunità di chi lo pratica, plasmando un ambiente armonico e sereno dove i risultati non si ottengono individualmente, ma come una squadra. Chi pratica questo sport sostiene che esso è capace di cambiarti la vita: dopo qualche seduta si è pronti a prendere decisioni importanti e da tempo procrastinate, come cambiare lavoro o lasciare un fidanzato.

Oltre a Beyoncé e Jay Z, che trovano in questo sport un modo per amarsi ogni giorno di più, anche Nicole Kidman, Katie Holmes, Chelsea Clinton e Lady Gaga partecipano con entusiasmo a corsi di soulcycle, che lentamente sta prendendo piede anche tra i funzionari di azienda e i broker di Wall Street.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky