Caricamento in corso...
01 agosto 2017

Elisabetta Canalis: ecco il suo segreto di bellezza (italiano)

print-icon
Il segreto di Elisabetta Canalis

La bellissima ex velina sarda, Elisabetta Canalis, ha deciso di condividere con tutte le sue fan il suo segreto (italiano) di bellezza, pubblicando una foto su Instagram. Ecco i prodotti che usa ogni giorno super mamma Eli: luminosità e idratazione della pelle sono al top.

Essere sempre belle come Elisabetta Canalis? Si può, ed ecco come: la splendida 38enne svela alle sue fan il suo segreto (italiano) di bellezza, pubblicando uno scatto su Instagram dove mostra i suoi prodotti preferiti per la cura della pelle.

Sempre belle e giovani come Elisabetta: svelato il segreto della Canalis

Elisabetta Canalis è una giovane e splendida super mamma, ex velina e tuttora modella di successo, con un corpo sinuoso e meraviglioso, costantemente allenato in palestra. La 38enne, in effetti, adora l’esercizio fisico, come ha pienamente dimostrato più volte su Instagram mostrando alle sue fan tutti i suoi allenamenti. Ovviamente, uno stile di vita sano con alimentazione nutriente e vitaminica e una costante attività fisica giornaliera sono gli assi nella manica per essere belle sia dentro che fuori, ed Elisabetta è senza dubbio un chiaro esempio di quanto queste regole siano vere ed efficaci. Ma c’è qualcosa di più, un tocco segreto che conferisce all’ex velina una bellezza davvero meravigliosa e fuori dal comune, limpida e naturale. Certo, la Canalis è una delle donne più belle e desiderate d’Italia, ma dietro ogni splendido viso c’è sempre qualche trucco che, però, non tutte le colleghe amano condividere con le proprie ammiratrici. Mamma Eli, invece, adora il contatto diretto con le sue fan e, proprio come se stesse parlando con un – foltissimo – gruppo di amiche, decide di condividere sul suo profilo social i segreti della luminosità e dell’idratazione eccezionale della sua pelle. Di cosa stiamo parlando? Ecco i prodotti preferiti dalla Canalis, condivisi con le sua fan in uno scatto molto semplice, schietto, diretto, senza tanti fronzoli o beauty look particolari. Eli è struccata, con i capelli raccolti velocemente in una comoda coda di cavallo e, come outfit, soltanto un top total white: su di lei, in effetti, bastano anche pochi tocchi o addirittura un make up “nude” per essere meravigliosamente splendida. Ma ecco come fa la mamma di Skyler Eva ad avere una pelle perfetta e luminosa anche senza alcun tocco di fondotinta, blush o cipria. Il suo è un “segreto italiano”, altrimenti detto “Italian Secret”.

La Canalis adora Italian Secret

“Piccolo segreto di bellezza: Italian secret, viva la young generation!” ecco le parole con cui Elisabetta Canalis svela il suo segreto a tutte le sue numerose fan: l’ex velina è pazza di “Italian Secret”, una linea di bellezza davvero innovativa che sfrutta le proprietà delle cellule staminali vegetali per stimolare quelle umane e dare ogni giorno splendore e luminosità naturale alla pelle. Nutrita e rinnovata ogni giorno, così, si rallenta il processo di invecchiamento della pelle e il viso appare sempre giovane e fresco. Nei due flaconcini miracolosi, che Eli mostra nella foto, si intravede il particolare gel a base acquosa, da stendere due volte al giorno sul volto. Le fan? Ringraziano la loro beniamina per aver condiviso con loro questo preziosissimo e naturalissimo segreto (italiano) di bellezza: il profilo della Canalis, infatti, riceve piogge di like e complimenti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky