01 agosto 2017

Federica Nargi: luminosa e splendida dai capelli ai piedi

print-icon
Federica Nargi splendida su Instagram

Che luminosità in questo scatto di Federica Nargi, e non si tratta del flash o delle luci di scena: è la splendida ex velina romana a illuminare, con la sua bellezza e il suo fascino, l’obiettivo. Dalla punta dei capelli alle dita dei piedi, Federica è semplicemente meravigliosa.

Un’altra foto sexy per la splendida super mamma Federica Nargi: questa volta, l’ex velina si lascia fotografare a bordo piscina, luminosa dalla testa ai piedi, mentre è intenta a bere una bottiglietta d’acqua. La posa è elegante e il corpo sinuoso e abbronzatissimo di Fede sembra emanare luce propria, che rimbalza dal sole all’obiettivo, passando dalla bronzea pelle.

Federica Nargi risplende di luce e bellezza

Federica Nargi delizia i suoi fan con uno scatto splendido, dove mette in risalto tutta la sua luminosa bellezza. L’ex velina romana è in vacanza a Formentera con tutta la sua famiglia, composta da Alessandro Matri, suo compagno e, chissà, magari futuro marito, e dalla piccola Sofia, di appena dieci mesi. Questo, però, non è uno degli scatti teneri di Fede insieme al suo piccolo capolavoro: certo, vista la mamma – e anche il papà a dire il vero – non potevamo aspettarci che una bambina bellissima, e già molto interessata alla moda a giudicare dai beachwear sfoggiati in spiaggia. In ogni caso no, la foto in questione, pubblicata dalla Nargi sul suo profilo Instagram, è una di quelle super hot, dove la 27enne assume una delle sue pose da modella. Eccola seduta a bordo piscina, con il corpo leggermente sbilanciato all’indietro e sostenuto da un tonicissimo braccio sinistro. E la cosa non ci sorprende, visto che Fede adora l’esercizio fisico e fare allenamenti in palestra, o in giro per la città spingendo la carrozzina di Sofia. La sua prestanza fisica è più che evidente in effetti: basta dare un’occhiata al resto del luminosissimo corpo sinuoso di Federica avvolto, in questo caso, in un meraviglioso costume intero blu notte. Che bella la Nargi, mentre risplende praticamente di luce propria vista l’abbronzatura disegnata dal sole spagnolo, che riflette come uno specchio la nuova luce che la accarezza ogni volta, e che aggiunge pennellate di caramello e oro alla sua carnagione meravigliosa. Una nota in più? I bellissimi capelli di Fede, castani alla radice e, via via, più sfumati fino alle punte, arrivando a un biondo miele realizzato in maniera super naturale dal migliore degli shatush.

Vacanze infinite per Federica

Come un’altra collega modella, Alessandra Ambrosio, pare che anche a Federica Nargi piaccia essere sempre in vacanza. La splendida ex velina romana è a Formentera con la sua famiglia da diverse settimane e non accenna a tornare in terra italiana. Come biasimarla, del resto, visti gli scatti meravigliosi che ogni giorno regala ai suoi follower e che si colorano di tenerezza e dolcezza quando insieme a lei c’è Sofia. La piccola di casa, che ha solo dieci mesi, tiene già molto occupata mamma Fede, che si diverte a vestirla come lei abbinando costumini da bimba ai suoi beachwear. Non solo, la Nargi continua a fare “palestra”, visto che adora fare lunghe camminate sulla sabbia spingendo il passeggino della neonata: e solo le mamme sanno quanto sia faticoso…e quanto tonifichi braccia e gambe! A dire la verità, vedendo la bellissima foto di una luminosa Federica Nargi, non ci sembra che la modella abbia particolare bisogno di tenersi  in forma: la sua silhouette è davvero perfetta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky