Caricamento in corso...
03 agosto 2017

Cristiano Ronaldo: ecco come Georgina si prepara alla figlia

print-icon
Cristiano Ronaldo: ecco come Georgina si prepara alla figlia

Cristiano Ronaldo è un uomo fortunato. Accanto a lui c’è una donna gentile e premurosa come Georgina Rodriguez, che presto sarà la madre dei suoi figli. È infatti in arrivo un nuovo bebè a casa Ronaldo, e tutto il mondo attende con trepidazione il quarto bambino del calciatore.

Georgina Rodriguez ha 23 anni e le idee molto chiare su come ha intenzione di vivere la sua vita e gestire la sua famiglia. Da quando è entrata nella vita di Cristiano Ronaldo, ha portato una ventata non solo di bellezza, ma anche di organizzazione e di grande spontaneità. Conosciamola meglio.

Georgina Rodriguez, una donna che non ti aspetti

Naturalmente è facile “pensare male” delle wags. Viene piuttosto spontaneo farsi un’idea tipica della moglie trofeo che ambisce a trovare un posto da suppellettile al fianco del suo calciatore prediletto. Questo si può dire di qualcuno, forse, ma non certo di Georgina Rodriguez: lei porta con sé una irresistibile dolcezza, e la semplicità che da una wag proprio non ti aspetti. “Sono la tipica ragazza tutta casa e famiglia,” ha spiegato, “Amo molto i bambini, la natura e gli animali”. L’intervista è arrivata grazie alla rivista spagnola “Hola”, un magazine patinato per cui Georgina ha posato mentre era incinta al quinto mese. E alla fine, inevitabilmente, il discorso è ricaduto su come faccia a mantenersi così bella e in forma anche durante la gravidanza.

Le abitudini di Georgina: mediterranee!

Mentre l’estate impazza, non possiamo fare a meno di domandare alle grandi dive del momento quali sono i segreti di una delle cose che sanno fare meglio in assoluto: farsi guardare con ammirazione. Il loro fisico scultoreo diviene, con la stagione calda, frutto di grandi disquisizioni, invidie e tentativi di plagio. Ma non possono biasimarci per averci provato, giusto? “Nella mia vita di tutti i giorni, cerco di prendermi cura di me stessa facendo sport e mantenendo una dieta bilanciata,” ha spiegato Georgina, “Cerco di mangiare prodotti naturali, evitare pasti pesanti e di seguire una dieta il più possibile mediterranea. Non seguo un regime rigido perché mi piace, ogni tanto, farmi qualche regalo sfizioso!” La bella brunetta è in dolce attesa della sua bambina, ma mostra un fisico sano e perfetto. Il suo motto, che ama pubblicare su Instagram, è proprio quello che ti aspetti: mens sana in corpore sano. “Amo circondarmi di tutte quelle cose che, ogni giorno, mi tengono piena d’energia e motivata ad essere una persona migliore. Mi piace circondarmi di energia positiva”. La bambina arriverà (probabilmente) a ottobre, e nel frattempo la dolce coppia può godersi i gemelli provenienti dalla gravidanza surrogata.

Georgina: una Cenerentola dei giorni nostri

La storia d’amore tra Georgina e Cristiano Ronaldo ha il sapore di quella di una Cenerentola del 2017. Georgina è metà argentina e metà spagnola, e ha provato più volte a lanciarsi nel mondo della moda come modella (non si è ancora arresa). Per arrotondare ha fatto la tata in Inghilterra e, alla fine, si è trovata a lavorare come commessa in alcuni negozi d’alta moda. Cristiano Ronaldo l’ha conosciuto nel negozio di Gucci, infatti, ed è stato subito amore a prima vista. Da quel momento, i due non si sono più lasciati, e ci aspettiamo che la bella Georgina giocherà un ruolo fondamentale nella crescita e nell’educazione dei figli: tutti quanti!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky