Caricamento in corso...
04 agosto 2017

Emily Ratajkowski: i trendy accessori per Ferragosto 2017

print-icon
Emily Ratajkowski al mare

Spesso non ci si pensa, ma gli accessori non sono affatto un elemento secondario nell’outfit di una persona. Volete essere al top per il vostro Ferragosto 2017? Ecco qualche idea super trendy presa dal look di Emily Ratajkowski.

Ferragosto sta per arrivare e se volete essere al top in spiaggia per il consueto falò estivo o al barbecue con gli amici, prendete spunto dalla trendy Emily Ratajkowski per la scelta degli accessori.

Parola d’ordine: oro!

Il 15 agosto è alle porte e tutti, comprese le star, staranno organizzando qualcosa per passare il Ferragosto 2017 in allegria. Una cosa da non sottovalutare sono ovviamente i look: anche se nella maggior parte dei casi questa data si passa prevalentemente in costume da bagno e – quando si fa sera – al massimo un paio di pantaloncini, questo non vuol dire che dobbiamo lasciare da parte i dettagli. Parliamo quindi di accessori ispirandoci alla bellissima modella e attrice Emily Ratajkowski, una delle socialite più seguite su Instagram che in fatto di stile di cose da dire ne ha parecchie. Forse non tutti ci hanno fatto caso, ma Emily ultimamente – insieme alle altre star come Bella Hadid e Hailey Baldwin – ha lanciato un trend molto carino per quest’estate 2017: i cerchioni d’oro alle orecchie! Quest’accessorio andava molto di moda negli anni ’90 e ultimamente è tornato prepotentemente sui lobi di moltissime ragazze dopo che Emily Ratajkowski ha rilanciato il trend. A Ferragosto 2017 quindi, a seconda di quello che sarà il vostro look – anche nel caso sia composto solo da un semplice bikini – non scordatevi di fare come Emily e procuratevi un paio di orecchini a cerchio d’oro, meglio se spessi e di media grandezza (se proprio li volete come lei). Altrimenti scegliete pure il modello che più vi piace e vi fa sentire a vostro agio!

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Collane, bracciali e cappelli

Un’altra cosa che Emily Ratajkowski indossa molto spesso e che ben si presta alle scollature estive, è una collana dalla catenina molto fina e con un ciondolo finale che le fa il doppio giro intorno al collo. Questo tipo di accessorio molto delicato ben si sposa con il tipo di orecchini che la modella indossa: evitate infatti di indossare collane e girocolli molto appariscenti, altrimenti il vostro aspetto rischia di appesantirsi e diventare un po’ troppo pacchiano. Se volete, indossate anche dei bracciali a cerchio dorati, vi conferiranno un look più sbarazzino e da sexy gitana. Non sopportate il sole negli occhi? Tranquilli, Emily Ratajkowski ha pensato anche a questo: la modella ha sfoggiato, in uno dei suoi numerosi beachwear, degli occhiali neri con la montatura bianca che le hanno dato un aspetto sexy ma allo stesso tempo poco impegnativo. Se volete optare per questo tipo di look, indossante anche un cappellino bianco e legate i capelli: se lo ha fatto Emily Ratajkowski potete farlo anche voi! Altrimenti potete scegliere la variante occhiali neri e cappello di paglia a tesa larga, un abbinamento che non va mai fuori moda. Avete paura invece che a fine giornata i vostri capelli siano un disastro dopo il mare? Copiate a Emily Ratajkowski la fascia larga per capelli super colorata: sarete sicuramente al top.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Non dimentichiamo la borsa

Ovviamente ciò che non può mancare al vostro fianco è una borsa: quando è venuta in Italia Emily Ratajkowski ne ha sfoggiata una a tracolla evidentemente fatta a mano color sabbia. Poco impegnativa e soprattutto comoda, è ideale per il vostro Ferragosto 2017.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky