04 agosto 2017

Federica Nargi: il beauty look è semplice e pieno di luce

print-icon
Federica Nargi: ecco il beauty look

Come essere bella e luminosa come Federica Nargi? Ecco tutti i segreti della stupenda ex velina romana, che si concede in primo piano alle sue fan affinché prendano spunto dal suo beauty look: semplice, ma perfetto.

Un’ondata di luce e semplicità per il beauty look di Federica Nargi: l’ex velina romana è bellissima su Instagram e regala alle fan un primo piano che rivela i trucchi del suo make up. Ecco come essere splendenti come lei: lo scatto ha un successo strepitoso.

Federica Nargi: il beauty look è semplicissimo

Federica Nargi regala un bellissimo primo piano a tutte le fan del suo account personale di Instagram e rivela ogni parte del suo viso: ora, possiamo copiare il suo beauty look, che presenta tocchi molto semplici e luminosi. Il primo piano dell’ex velina romana “buca” lo schermo e ha un grande successo sul web: i fan la apprezzano e le ragazze prendono appunti per potersi truccare come lei. Se –per caso – foste state a Formentera con la famiglia Nargi-Matri, forse, non ne avrete bisogno, ma sicuramente valutate un fondotinta adeguato alla vostra carnagione alla luce del sole estivo: a quanto pare, Federica non ne ha avuto bisogno, visto il color caramello-cioccolato che le ha disegnato la tintarella spagnola. Giusto un tocco sugli zigomi, per scolpire il visto, e sarete perfette. Concentriamoci sugli occhi: lo sguardo nocciola della mamma di Sofia è molto intenso, ma non presenta un make up marcato, tutt’altro. Fede ha dato solo una punta di eyeliner sulla rima superiore degli occhi, a uscire verso la coda dello sguardo. Le ciglia? Sì, un bel mascara che le allunghi ci vuole, ma senza esagerare. Un tocco più intenso, invece, lo troviamo spostandoci nella parte superiore del volto: le sopracciglia sono perfettamente disegnate, seguendo l’andamento naturale e senza sfoltirle troppo, anzi. Usate una matita per rendere più decise le linee che danno espressione al vostro volto: non c’è nulla di più importante delle sopracciglia, se ci fate caso.

Un tocco di luce sulle labbra

Concludiamo il tour del beauty look di Federica Nargi: le labbra, innatamente carnose e sensuali, sono praticamente nude. Il colore pesca è quello naturale dell’ex velina, reso più luminoso da un tocco di gloss trasparente o rosa chiarissimo. I trucchi di Fede sono semplici, ma non dimentichiamo i capelli luminosissimi: la folta chioma della Nargi aggiunge un tocco di sensualità al look, con il suo castano naturale illuminato da riflessi color biondo miele, che sfumano sempre più chiari fino alle punte.

Chissà se la Nargi sarà finalmente tornata in patria o se, così splendidamente truccata, stia ancora affascinando i lidi spagnoli: non sappiamo, infatti, se la vacanza a Formentera sia ancora in atto o se la bellissima famiglia di Matri abbia dovuto fare le valigie per tornare in Italia, dove il calciatore, presto, dovrà riprendere gli allenamenti del Sassuolo. Anche se la parole “fine” fosse giunta, le ferie di Federica sono state meravigliose e ricche di scatti indimenticabili. Cosa dire della foto da super mamma sexy, mentre guida saldamente il passeggino di Sofia in spiaggia, o dello scatto da bagnina di Baywatch, con tanto di tipico swimsuit total red e tavoletta di salvataggio in mano? Infine, i fan non potranno mai dimenticare i momenti dolci della prima vacanza a tre della romana: Fede, Alessandro e Sofia sono davvero un trio fantastico!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky