07 agosto 2017

Melissa Satta: il fucsia è perfetto per lo smalto

print-icon
melissa-satta-smalto-fucsia

Un colore dolce ma deciso per la manicure di Melissa Satta: lo smalto per la sua estate è fucsia e dona tantissimo all’abbronzatura perfetta dell’ex velina. Il beauty look della 31enne deve sempre essere perfetto visti i numerosi impegni all’orizzonte: di cosa si tratta?

Colori a contrasto per l’estate di Melissa Satta: la bellissima ex velina ha optato per uno smalto fucsia delicato e deciso al tempo stesso, che spicca armoniosamente sulle sue mani. Il match con il caramello dell’abbronzatura è meraviglioso e mette in risalto la perfetta manicure della modella.

Melissa Satta sceglie il fucsia

L’estate di Melissa Satta è coloratissima e dai colori caldi: per la sua ultima manicure, la modella sceglie un fucsia molto intenso, che si sposa perfettamente con il color cioccolato della pelle abbronzata al sole di Ibiza e Sardegna. La mamma di Maddox deve sempre essere curata nei minimi dettagli, anche perché è una donna in carriera molto impegnata, come suggerisce il messaggio che accompagna l’immagine. Melissa è in relax, dopo aver passato un velo di smalto fucsia che pare un tocco di velluto sulle unghie e ricorda alle sue fan che, di lì a poco, parteciperà a un evento per una importantissima maison di accessori, “Chopard”, che l’ha invitata ufficialmente a un evento fashion a Porto Cervo. Per il party estivo lo smalto fucsia va forte, visto che è in pendant con un magnifico top nero con i bordi di pizzo e abbinato a una gonna a palloncino viola acceso. Nell’immagine di cui stiamo parlando, invece, la manicure è stata coordinata a un altro tipo di outfit: se per “Chopard” la Satta ha giocato sui toni del rosa e del violetto, vista anche la cromia dell’importante parure al collo, per il look in relax sceglie una fantasia arancio, senape e turchese per il vestito, giocando con i contrasti. Sul capo, sfoggia una bandana argento, intervallata da fitte righe nere: per Melissa, indubbiamente, questo è uno degli accessori dell’estate 2017 visto che sfoggia molto spesso fasce tra i capelli negli scatti su Instagram. Insomma, la moglie di Boateng è prontissima per l’outfit di Ferragosto: tra stile vintage e colori decisi, sicuramente la 31enne spiccherà per originalità e outfit trendy.

Tanti impegni per la Satta: ora diventa anche designer?

A Ibiza, Melissa Satta si è rilassata insieme al suo adorato Maddox, con cui si è divertaita tantissimo in spiaggia mentre gli insegnava a giocare a calcio. Sì, perché non dimentichiamo che Melissa ha un passato da giocatrice niente male e, beh, dobbiamo dire che ha continuato a seguire le sue passioni anche in amore. Boateng, con cui ha da poco festeggiato il primo anno di matrimonio, le lascia lo scettro di allenatrice ufficiale del loro primo figlio o, almeno, così è per adesso, ma a breve la 31enne sarda avrà molto da fare, anzi: le sue vacanze in spiaggia sono già finite! Qualche giorno fa, in effetti, Melissa aveva pubblicato un post piuttosto misterioso, annunciando, però, una grande notizia alle fan: “Un nuovo progetto a cui tengo molto...spero vi piacerà! Presto ve lo racconterò e mostrerò...non vedo l'ora!”, queste le parole della modella su Instagram. O meglio, dobbiamo correggerci: la Satta sta per passare al lato della creazione, almeno stando all’immagine da lei pubblicata. Ai suoi fan è apparsa così: seduta a un tavolo con un foglio per disegnare, milioni di pennarelli e…un armadio di stoffe alle sue spalle. Melissa Satta diventa stilista? I fan non vedono l’ora di sapere qualcosa di più e aspettano, con ansia, che la loro beniamina mantenga la promessa di mostrare loro, presto, ogni cosa. 

Amazing event ❤️ thanku @chopard & @chopardbycaroline ❤️ #summerbychopard

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky