Caricamento in corso...
07 agosto 2017

Miriam Leone: il suo make-up colorato è perfetto per l'estate

print-icon
Miriam Leone make up estate

L’attrice Miriam Leone ha sfoggiato su Instagram un make-up coloratissimo, perfetto per l’estate, e ha conquistato subito il web. La star ama mostrarsi in tutto il suo splendore naturale, ma ama anche sfoggiare trucchi e outfit all’ultima moda.

Non è una novità che Miriam Leone abbia conquistato ancora una volta i suoi fan, grazie alle foto che ha pubblicato su Instagram. L’attrice ama mostrarsi con la sua bellezza naturale, ma ama anche sfoggiare make-up e outfit super trendy, in modo da lanciare nuove mode. Una delle ultime foto che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, la vede indossare un make-up colorato perfetto per l’estate, realizzato da Maurizio Nardi, noto truccatore delle star dello spettacolo. In poche ore la foto ha raggiunto più di 19mila like e centinaia di commenti di apprezzamento.

Il make-up estivo che ha conquistato il web

Nella foto pubblicata, Miriam si mostra mentre appoggia il collo su un cuscino da viaggio, con il viso rivolto verso l’alto. Il make-up che indossa è leggero, ma molto colorato e con un aspetto fresco ed estivo. La pelle ha un effetto nudo, mentre gli occhi sono valorizzati con il loro colore naturale attraverso l’utilizzo del rimmel e di un effetto smokey eyes in tonalità scure. Le labbre invece hanno un color fucsia opaco, perfetto per il taglio dell’attrice: le sopracciglia sono ampie e ben definite, come è solita portarle la Leone. Non c’è dubbio che questo make-up riesca a valorizzare al massimo i suoi lineamenti e i suoi colori, senza risultare eccessiva: la soluzione perfetta per il caldo estivo. Miriam Leone ha scherzato con i fan, come al solito, quando nella caption ha scritto che il selfie fosse obbligatorio mentre era in attesa con il suo cuscino da viaggio e ha anche inserito gli hashtag #giornifelici #quasivacanze #rinascite. Per l’attrice è tempo di relax e di una pausa estiva, ma non manca mai l’occasione di dialogare e condividere i propri momenti privati con i fan.

Maurizio Nardi e il trucco per l’estate di Miriam Leone

L’autore del capolavoro realizzato sul viso di Miriam Leone è il noto truccatore Maurizio Nardi, che ha già una carriera di successo alle spalle, nel mondo dello spettacolo. Nardi è stato anche nominato per il David di Donatello per il miglior truccatore, nel 2013, quando aveva lavorato con Enrico Iacoponi nel film “Educazione siberiana”. Il premio però era stato vinto da Luis Abel per il film This Must Be The Place. Nardi sa essere sempre sulla cresta dell’onda e per la bellissima Miriam Leone ha scelto un make-up leggero ed estivo, che ha conquistato subito il web. D’altronde, il trend dell’estate 2017 sono i colori evidenziatore, accesi ed energici, il tutto senza sembrare eccessive. Il consiglio degli esperti è quello di utilizzare colori accesi sulle palpebre per le ventenni, mentre le over 20 è meglio concentrarsi sulle labbra. Il segreto per eccellere in questo tipo di trucco è quello di creare contrapposizioni cromatiche, utilizzando ad esempio il rosa shocking per chi ha gli occhi verdi, l’arancione per chi ha gli occhi azzurri, mentre il blu per chi li ha color nocciola. Questo è esattamente ciò che ha fatto l’esperto Maurizio Nardi con il volto di Miriam, utilizzando un fucsia per le labbra e un ombretto scuro per i suoi occhi chiari.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky