08 agosto 2017

Rihanna trendsetter: capelli e unghie coordinati è il nuovo must have

print-icon
rihanna-trendsetter-capelli-e-unghie-coordinati

Nell’ultimo scatto postato su Instagram, la bella Rihanna si rivela una vera trendsetter: capelli azzurri coordinati alle unghie a stiletto. Grazie ai suoi look stravaganti, la cantante si rivela una delle artiste più trasformiste di sempre.

Rihanna è diventata un’icona di bellezza e di stile ed è sempre avanti in tema di look e di tendenze.

Capelli e unghie azzurri per la bella Rihanna

La cantante è sempre stata una trasformista e riesce ad essere ogni volta una donna diversa. Amatissima dagli stilisti, la camaleontica Rihanna fa parlare di sé ad ogni cambio di immagine. Nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram, la popstar è immortalata con il nuovo colore di capelli e lo smalto sulle unghie della stessa tonalità. Completano il look un cappellino bianco con visiera Balenciaga e un giubbotto di jeans di Louis Vuitton. Il post ha ricevuto subito un milione e cinquecentomila like, come le altre foto pubblicate in occasione della parata del Kadooment Day alle Barbados, in cui Rihanna indossa un bikini gioiello che mostra tutte le sue curve mozzafiato. Non è la prima volta che Riri osa un colore shock per i suoi capelli, in passato ha tinto la sua chioma di rosso fuoco, nero corvino, biondo e blue navy. Che sia un caschetto o un taglio cortissimo, la bella Rihanna è sempre tremendamente sexy e super trendy, tanto da essere considerata una delle web influencer più seguite.

La più amata dagli stilisti

Grazie alla sua versatilità e alla sua indiscutibile avvenenza, la popstar è adorata dagli stilisti di tutto il mondo, che fanno a gara a farle indossare i loro capi, dai più classici a quelli più stravaganti. Di recente, Rihanna era stata attaccata dagli haters per aver messo su qualche chiletto che l’ha resa più morbida ma non per questo meno sexy. La cantante non si è lasciata intimidire dai commenti negativi sul suo fisico e, anzi, ha dichiarato di non essere mai stata così a proprio agio col suo corpo. Rihanna è stata anche tra le protagoniste di “Valerian e la città dei mille pianeti” di Luc Besson, dove interpreta Bubble, una ballerina di burlesque. Anche dal punto di vista sentimentale è un bel momento: la cantante ha trascorso le vacanze a Ibiza con Hassan Jameel, giovane miliardario arabo, erede dell’impero Toyota. Jameel era già stato fotografato in compagnia della bellissima Naomi Campbell e pare che l’amicizia tra Rihanna e la Venere nera sia terminata proprio a causa dell’uomo. Rihanna e Jameel sono innamoratissimi e si sono lasciati andare a effusioni e baci appassionati a bordo piscina. In passato, la bella popstar ha avuto relazioni più o meno tormentate: la più famosa, quella con Chris Brown, a cui seguì una denuncia per percosse da parte di Rihanna. In seguito, sono stati tanti i flirt, veri o presunti attribuiti alla cantante: Dudley O’Saughnessy, attore e modello, Matt Kemp, campione di baseball, J.R. Star, stella dell’NBA, e Leonardo DiCaprio, con cui Rihanna ebbe una relazione nel 2015. E poi il tira e molla con Drake, conclusosi nel 2016, quando il rapper cominciò a frequentare la modella India Love. Dopo Drake, nessun altro uomo aveva fatto breccia nel cuore della bella Rihanna, fino a quest’estate, quando è stata pizzicata in atteggiamenti hot con l’erede Toyota.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky