09 agosto 2017

Bar Refaeli: ecco il beauty look da X Factor

print-icon
Bar Refaeli e il beauty look da X Factor

La modella israeliana è meravigliosa su Instagram: ecco Bar Refaeli mentre sfoggia il suo beauty look da X Factor! Biondissima, frizzante e sorridente: ecco lo stile della futura mamma bis alla conduzione del talent musicale più seguito al mondo.

Un post che illumina lo schermo e non poteva che essere lei la protagonista: stiamo parlando di Bar Refaeli, la stupenda modella alla conduzione di X Factor Israele. Il look da talent show è fresco, luminoso e, sicuramente, biondissimo. Ecco come si è presentata Bar sui social.

Bar Refaeli: un look da X Factor

Bar Refaeli condivide un’altra foto meravigliosa sul suo profilo Instagram e questa volta è “in diretta” da X Factor. La bellissima modella israeliana, in effetti, è alla conduzione del talent show musicale più “in” del momento: X Factor Israele è già iniziato, mentre noi, in Italia, per vedere Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli on stage, dovremo aspettare il 14 di settembre. Come è apparsa la mamma di Liv in scena? In una parola, bellissima: la 32enne sfoggia tutta la sua bionda chioma super luminosa davanti all’obiettivo della fotocamera, con una piega piuttosto particolare. I lunghi capelli presentano le caratteristiche “waves” tanto in voga quest’estate, dall’effetto naturale e disegnate dal vento o dall’acqua marina. Qui, ovviamente, il contesto è diverso ma il beauty look funziona ugualmente: la linea che divide i capelli di Bar è su un lato e molto alta, così la chioma le ricade abbondante sulla parte destra del viso, lasciando scoperto solamente uno dei due occhi azzurro cielo. Il trucco? Molto leggero: solo un tocco di eyeliner sulla coda dell’occhio, una punta di blush per dare risalto agli zigomi del volto e un gloss “nude” sulle labbra, che mantengono il loro delicato color rosa pesca. Parliamo ora degli accessori: visto il colore della chioma di questa dea della bellezza israeliana, il suo stylist non poteva che scegliere l’oro. Refaeli e costumisti, dunque, optano per un paio di orecchini ad anella piuttosto grandi, mentre al collo splende un finissimo punto luce dorato sulla pelle leggermente abbronzata della top model. I raggi solari, giustamente, hanno accarezzato il corpo meraviglioso di Bar, incamerando più vitamina D possibile vista la sua condizione…interessante.

Bar Refaeli: super mamma al lavoro

Dobbiamo davvero fare i complimenti a Bar Refaeli che porta avanti il suo impegno lavorativo nonostante al suo fisico siano richieste davvero tantissime energie in questo periodo. Di cosa stiamo parlando? Come è stato annunciato a marzo sui social, la meravigliosa modella israeliana sta per diventare mamma bis, a pochissimi mesi dalla nascita della prima figlia, Liv. Evidentemente, alla modella e all’imprenditore israeliano, il marito Adi Ezra, è piaciuta talmente tanto l’esperienza da genitori che hanno deciso subito di ripeterla e, ora, sono in attesa della loro seconda cicogna in poco più di un anno. Ora ci spieghiamo ancora meglio la luminosità e il sorriso smagliante della Refaeli nella foto pubblicata sui social network: del resto, si sa, gli ormoni della gravidanza hanno effetti meravigliosi sulla pelle, sul viso e sui capelli delle future mamme. Secondo una delle leggende metropolitane, chi ha capelli splendidi starebbe aspettando un…maschietto! Che stia per arrivare una cicogna azzurra in casa Refaeli-Ezra? Presto lo sapremo ma, intanto, godiamoci la bellezza sfavillante di Bar alle prese con la conduzione di X Factor Israele: la 32enne porta una ventata di luce super frizzante on stage.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky