Alessandra Ambrosio: beauty look e accessori per la sua golden hour

È il momento della golden hour e Alessandra Ambrosio sfoggia un beauty look perfetto, coordinato ai suoi accessori preferiti per l’estate 2017. Ecco lo scatto dedicato alle sue follower che, così, possono prendere spunti per essere perfette a Ferragosto.

La modella brasiliana Alessandra Ambrosio suggerisce alle sue fan il beauty look e gli accessori perfetti per la golden hour in spiaggia. Volete essere bellissime e trendy come lei? Ecco gli spunti che la 36enne condivide su Instagram.

Alessandra Ambrosio perfetta per la golden hour

Che cos’è la golden hour? Ce lo spiega Alessandra Ambrosio su Instagram, con il suo post per abbinare a questo momento della giornata beauty look e accessori perfetti. L’ora d’oro, in realtà, può riferirsi sia alla mattina presto che al tardo pomeriggio: viene definita “golden” l’ora a cavallo dell’alba, mezzora prima e mezzora dopo aver visto sorgere il sole. Stesso discorso per il tramonto: in quel caso, ci si riferisce ai trenta minuti prima e dopo il ritiro dei raggi infuocati sotto le acque del mare. La luce è dorata, densa e calda, quindi anche l’outfit dovrà essere adeguato: in questo caso, la Ambrosio è in spiaggia durante la golden hour del mattino, come si evince dall’emoji che rappresenta il sorgere del sole sulla distesa marina. Cosa ha deciso di indossare la top model brasiliana? Innanzitutto, vediamo che anche in questo caso sono presenti i due accessori preferiti dalla 36enne per l’estate 2017: le collanine dorate, una stretta al collo, l’altra più morbida verso il décolleté, e l’immancabile cappello a tesa larga, in questo caso di tela e con una fascia decorativa con motivi geometrici. Passando al beauty look, invece, Alessandra opta per un semplice stile acqua e sapone, esattamente come per l’uscita allo zoo con la famiglia, dove ha fatto il pieno di “ammiratori selvaggi”. Per la sua golden hour all’alba, la supermodella aggiunge giusto un tocco di eyeliner appena più marcato su tutta la lunghezza della rima superiore e di quella inferiore, mentre rende lo sguardo più intenso con una passata di mascara allungante: che occhi da cerbiatto! Ale, poi, non dimentica la manicure: anche lo smalto può dare quel “quid” in più, e qui la ragazza sceglie un super bianco ottico, che splende sulle mani abbronzate e cattura il focus della foto.

Alessandra Ambrosio: mamma super sexy

Alessandra Ambrosio è una splendida 36enne super mamma bis: i suoi figli, Anja, di quasi 9 anni e Noah 5, sono meravigliosi e stanno spesso con la loro mamma. Allo zoo, per esempio, la modella brasiliana ha vissuto momenti molto divertenti con loro, insieme anche a un paio di nonni che le hanno dato una mano durante la giornata. Noah, come tutti i maschietti, è molto affezionato alla mamma e le strappa sempre un mare di coccole, mentre Anja sta già seguendo i suoi passi, nel vero senso della parola. Al Coachella Festival, per esempio, ha sfilato anche lei con l’outfit più giusto insieme a mamma Ale: tale madre, tale figlia, si suol dire! La Ambrosio, in ogni caso, non ha rinunciato a trascorrere momenti di relax in vacanza con gli amici, dove ha sfoggiato, uno dietro l’altro, sexy look davvero meravigliosi. Non c’è che dire: Alessandra è una donna e una mamma bellissima…con una punta di sensualità che non guasta mai e che i fan adorano.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005