Caricamento in corso...
14 agosto 2017

Melissa Satta: il beauty look è da Pocahontas

print-icon
Melissa Satta: il beauty look è da Pocahontas

Una bellezza da favola? Eccovi serviti: Melissa Satta presenta un beauty look degno di Pocahontas, l’esotica e meravigliosa principessa Disney che sembra ispirare la foto della modella sarda. Sguardo intenso, make up nude o quasi assente: ecco come essere belle come Melissa!

Una Pocahontas italiana: Melissa Satta, nella foto condivisa su Instagram, pare essersi ispirata a un beauty look da principessa esotica. I suoi lineamenti sono meravigliosi, i capelli sono perfetti e il make up quasi assente e delicatissimo: lo stile “acqua e sapone” è un evergreen e funziona sempre.

Melissa Satta è Pocahontas su Instagram

Melissa Satta si trasforma in una meravigliosa Pocahontas su Instagram: il suo beauty look ricorda tantissimo quello esotico e acqua e sapone di una delle principesse Disney più amate dalle bambine di tutto il mondo. Melissa non ha origini da pellerossa americana, anche se forse non molti sanno che la sexy ex velina ha vissuto parte della sua vita nel continente a stelle e strisce, ma i suoi lineamenti sardi sono splendidi, meravigliosi e da favola, tanto da richiamare una bellezza epica e naturale come quella di Pocahontas. Il suo beauty look è semplice e si avvale di pochissimi tocchi di make up: per tutto il resto c’è lo splendore innatamente luminoso della Satta e un’acconciatura ad hoc per il suo viso. Partiamo dalle sopracciglia: la linea è folta e marcata e segue perfettamente il trend del momento che preferisce definire lo sguardo piuttosto che assottigliare troppo il tratto. Lo sguardo, così, raggiunge un’intensità unica e ancora di più in questo caso, con la stretta della chioma “wild” che invade in libertà il viso, ma con un sapiente tocco di piastra lisciante che non guasta mai. L’effetto, comunque, è quello di uno style naturalissimo, con i capelli divisi semplicemente da una riga nel mezzo: anche questo è un beauty look vintage, preso in prestito dagli amatissimi anni ’90, reso attuale, invece, da un tocco di shatush biondo chiaro. Passiamo agli occhi: il make up è quasi inesistente se non per una delicatissima passata di eyeliner sulla rima superiore ed esterna degli occhi e da una punta di mascara poco coprente sulle ciglia. È il momento delle labbra: in questo caso, Melissa ha optato per un effetto “nude” e, vista la bocca carnosa, l’idea non è male e il risultato assolutamente sensuale. E Il beauty look da Pocahontas, neanche a dirlo, conquista subito il web.

Melissa Satta si gode le ultime vacanze

È tempo di ultime vacanze per Melissa Satta? Potrebbe essere così, in effetti, o meglio: diciamo che le vacanze in famiglia insieme a Boateng potrebbero essersi concluse. Come tutti i calciatori – e Melissa lo sa bene non solo perché ne ha sposato uno, ma anche perché lei stessa ha un passato da giocatrice di pallone – Kevin Prince deve tornare ai suoi allenamenti e agli impegni sportivi. Durante le loro ferie insieme a Ibiza, comunque, i tre si sono divertiti tantissimo e hanno condiviso moltissime foto sui social network insieme a Maddox, il loro primogenito, testimoniando un’unione di famiglia davvero al top. Dopo l’evento un po’ burrascoso del litigio in centro a Milano, tutte le nuvole nere sul matrimonio di Melissa e compagno di vita si sono dissolte e c’è stato spazio solamente per felicità e festeggiamenti: poco tempo fa, infatti, i due hanno coronato alla grande il primo traguardo da sposati, spegnendo la candelina del loro primo anniversario di matrimonio. Cento di questi giorni!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky