Caricamento in corso...
16 agosto 2017

Sharon Stone sfoggia un nuovo hairstyle da urlo su Instagram

print-icon
Sharon Stone hairstyle

Sharon Stone continua ad essere più bella che mai: sul suo seguitissimo profilo instagram ha postato una foto del suo nuovo hairstyle da urlo. Per lei un taglio molto corto che le incornicia alla perfezione il viso e il classico colore biondo: ecco tutti i dettagli.

Sharon Stone è una delle donne più belle del mondo: nonostante la sua età, i lineamenti del suo viso appaiono come quelli di una ragazzina. Bellissima e molto affascinante, l’attrice ha postato una foto in cui ha esibito il suo nuovo hairstyle da urlo.

Capelli corti per un viso da ragazzina: Sharon Stone è la più bella

La diva di Hollywood, a 59 anni, ha lo stesso, clamoroso sex appeal di quando girò Basic Instinct, il film che all'alba degli Anni 90 le ha donato una gloria eterna. Autoironica ed elegante, Sharon Stone ha deciso di rinnovare il suo look, dandoci un taglio: il suo nuovo hairstyle da urlo è assolutamente irresistibile. Un taglio di capelli molto corto, perfetto per incorniciare il suo viso perfetto, e il biondo caldo che l’ha resa una delle donne più sexy del mondo: i fan sono esplosi in migliaia di commenti di approvazione e la foto ha riscosso tantissimi like. La diva di Hollywood continua ad incantare il suo pubblico, mostrando la sua innata sensualità: a distanza di 25 anni, Sharon Stone ha regalato ai fan di Instagram un video del provino con cui si aggiudicò la parte di Catherine Trammell in Basic Instinct. Nel video la Stone, allora 34enne, recitava con il regista Paul Verhoeven alcune battute della pellicola che al botteghino realizzò uno degli incassi più alti degli anni Novanta: uno dei film che ha fatto la storia del cinema. Ancora oggi, Sharon Stone viene considerata come l’icona di femminilità per eccellenza e durante gli appuntamenti pubblici o le serate di gala, l’attrice non delude mai le aspettative, sfoggiando outfit impeccabili e mettendo in mostra la sua bellezza naturale.

Tutto quello che non sapete sulla diva di Hollywood

La vita di Sharon Stone non è sempre stata patinata: prima di iniziare la sua carriera di attrice infatti lavorava come cassiera da McDonald’s e negli anni è stata vittima di numerosi problemi di salute. Nel 2001 è stata colpita da un aneurisma che la ridusse in fin di vita e, dopo un lungo ricovero, venne colpita da un infarto, a seguito del divorzio dal suo secondo marito. Allergica alla caffeina, l’attrice statunitense, grazie alla sua partecipazione al film Basic Instinct, è diventata un’autentica icona internazionale: da quel momento la sua carriera ha seguito una parabola ascendente. Molto impegnata anche nella difesa dei diritti civili, la Stone è più volte scesa in piazza per manifestare a favore della parità dei diritti delle coppie omosessuali. Celebre è la sua frase: “Adoro gli uomini, ma rinascerei volentieri lesbica”. Il pubblico è da sempre molto affezionato all’attrice, molto stimata per il suo talento e la sua raffinatezza: la star a sua volta ha sempre avuto un rapporto molto bello con i suoi fan, cercando di tenerli aggiornati sulla sua vita pubblica e privata. Interessante e bellissima, l’attrice statunitense continua distinguersi per i suoi numerosi pregi e sono tantissimi i colleghi che hanno più volte ribadito di apprezzare il suo lavoro di attrice: molto amata, Sharon Stone è la donna dei sogni di molti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky