Caricamento in corso...
16 agosto 2017

Stefano De Martino e la chirurgia estetica: la verità

print-icon
stefano de martino primo piano

Stefano De Martino è cambiato molto nel corso di questi anni e più volte è stato accusato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Il ballerino ed ex di Belén Rodriguez ha rivelato che sì, qualche ritocchino c’è stato.

Stefano De Martino è sicuramente uno degli uomini più desiderati della tv italiana, complice un lavoro che lo porta ad esibirsi spesso poco vestito. Il ballerino è stato spesso accusato di aver ceduto a qualche ritocchino, confermato dallo stesso De Martino.

Stefano De Martino: crescita o chirurgia?

Stefano De Martino è praticamente cresciuto davanti alle telecamere: le sue prime apparizioni televisive risalgono al 2007, quando il ballerino aveva solo 18 anni. A vederlo adesso, sembra molto diverso dal ragazzino dei primi tempi, merito solo della “crescita” o c’è stata qualche seduta dal chirurgo estetico? De Martino non ha mai negato di essersi rifatto le orecchie, che nelle prime uscite televisive erano a sventola, ora, grazie a due interventi nel 2012 e nel 2015, sono perfette. Anche il naso sembra essere cambiato: il “giovane” De Martino sfoggiava un naso quasi “a patata”, mentre adesso è decisamente più piccolo. Stefano ha dichiarato di aver subito un intervento al naso dopo un incidente, quindi anche in questo caso la confessione c’è stata. Ma non finisce qui, le labbra e gli zigomi del ballerino sembrano molto più accentuati di un tempo: ritocchino? Stefano nega di essere intervenuto su altre parti del corpo ma anche i denti sono nettamente più dritti e bianchi, ma qui è probabile sia intervenuto solo un buon dentista.

La nuova vita di Stefano De Martino

Archiviata la storia d’amore con Belén Rodriguez, nonostante i fan della coppia sperino sempre in un ritorno di fiamma, Stefano De Martino sembra aver trovato finalmente la donna che l’ha strappato alla solitudine. Infatti, nelle ultime settimane, è stato protagonista di tutte le pagine di cronaca rosa per il flirt con la blogger Gilda D’Ambrosio. I due si sono conosciuti da poco ma, dopo aver passato le vacanze ad Ibiza, pare che abbiano trascorso un weekend di passione in un resort in Piemonte. Gilda D’Ambrosio è una modella, stilista e blogger napoletana, già nota per essere stata fidanzata con Andrea Rosso, figlio del patron di Diesel Renzo Rosso. Stefano sembra aver perso letteralmente la testa per Gilda, che sta vivendo un momento d’oro anche grazie al lancio del suo brand di moda, Attico. Il ballerino è stato tutta l’estate sulle pagine dei magazine, che gli hanno attribuito flirt con chiunque. Si è detto che stesse frequentando Marianna Barisano, una giovane modella in lizza per Miss Italia, poi gli è stato attribuito un flirt con Elena D’Amario, una sua collega ballerina, ma anche con Diletta Puecher, un’altra modella, tutti pettegolezzi smentiti dai diretti interessati. C’è da dire che Stefano ha passato una buona parte dell’estate con suo figlio Santiago e l’ex moglie Belén Rodriguez. I due hanno sempre cercato di tenere il bambino fuori dal gossip e dai chiacchiericci di ogni genere ma le foto dell’ex coppia in vacanza con il piccolo avevano fatto pensare ad un riavvicinamento tra il ballerino e la showgirl argentina. Notizia smentita sia da Belén che dai baci scambiati tra Stefano e Gilda D’Ambrosio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky