Caricamento in corso...
17 agosto 2017

Tutti i segreti di bellezza della star di Hollywood Julia Roberts

print-icon
Julia Roberts segreti bellezza

Julia Roberts è considerata una delle donne più belle e affascinanti del mondo: il suo sorriso aperto e i lineamenti armoniosi del volto le conferiscono un tocco indimenticabile. La star di Hollywood ha più volte parlato dei suoi segreti di bellezza: ecco tutti i dettagli.

Considerata una delle attrici più talentuose a livello internazionale, Julia Roberts non si accontenta di essere una donna in carriera e una mamma di famiglia: lei possiede anche il dono dell’autentica bellezza. Per la quinta volta, la nota rivista People ha designato l’attrice statunitense come la donna più bella del mondo e sono in molti ad essere d’accordo: il suo sorriso luminoso e i lineamenti del viso sono un capolavoro indimenticabile. La diva di Hollywood ha più volte parlato dei suoi segreti di bellezza: ecco la sua wellness routine.

Julia Roberts: è sempre lei la più bella del reame

49 anni portati splendidamente: l’attrice statunitense sembra possedere un rimedio infallibile contro il tempo e la sua pelle appare più fresca che mai. Tre volte mamma, felicemente sposata e con una carriera strepitosa, Julia Roberts sembra avere davvero tutto. Nonostante il passare degli anni infatti l’attrice è riuscita a conservare intatto il suo fascino e il suo sex appeal: merito di uno stile di vita consapevole, con una dieta sana ed equilibrata, tanto sport e un look acqua e sapone. Addio ritocchini e visite dal chirurgo: per essere come lei basta seguire la sua wellness routine. Lo sport è un elemento molto importante nella vita della star di Hollywood che pratica 5 allenamenti a settimana della durata di 90 minuti l’uno: la sua routine fitness combina l'allenamento aerobico ed esercizi di resistenza, mixando anche pratiche di pilates, step e yoga.  La sua fitness coach, Kathy Kaehler, si prende cura di lei anche attraverso una dieta sana ed equilibrata: il Sunday Set-Up è un metodo perfetto per ridurre le tentazioni. La Roberts ogni domenica si dedica a preparare tutte le cene della settimana, abbondando di frutta e verdura biologici a chilometro zero e, quando si sente appesantita, si affida ad un programma di due giorni in cui sostituisce i pasti con liquidi ad alto contenuto di fibre e vitamine, indispensabili per mantenere la pelle elastica e giovane. L’attrice ha più volte rivelato di non aver mai mangiato cibo spazzatura e di preferire una buona e ricca insalatona: la sua credenza è piena di prodotti salutari e preferibilmente a chilometro zero. Inoltre Julia ama molto la vita all’aria aperta e, quando può, si ritaglia del tempo per concedersi una bella passeggiata in riva al mare, magari la mattina presto, per iniziare la giornata con la carica giusta. Grazie a questo stile di vita sano, la star di Hollywood è riuscita a mantenere la sua forma fisica in stato ottimale, senza ricorrere ad altri tipi di interventi più invasivi.

Bisturi? No, Grazie!

Julia Roberts ha scritto sui social: “La perfezione è il male della nostra nazione”. Con questa frase l’attrice ha più volte spiegato la sua contrarietà all’uso del bisturi e al ricorso alla chirurgia estetica per apparire perfette nonostante il passare del tempo. La Roberts, ben consapevole di assumersi un rischio accettando il processo di invecchiamento pur essendo una star di Hollywood, ha deciso di conservare le sue piccole imperfezioni, senza per forza doverle nascondere. Il suo stile di vita sano e la filosofia del pensiero positivo le hanno permesso di ingannare il tempo e di conservare intatta la sua bellezza mozzafiato. Un fisico tonico e longilineo e un viso incantevole: l’attrice ha avuto il coraggio di voltare le spalle al bisturi e di investire solo su se stessa!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky