Caricamento in corso...
18 agosto 2017

Adriana Lima e i suoi segreti di bellezza per essere sempre al top

print-icon
Adriana Lima segreti bellezza

Adriana Lima è una delle donne più belle del mondo e sono tantissimi i fan che seguono i suoi aggiornamenti. La splendida top model ha deciso di condividere con il pubblico alcuni dei suoi segreti di bellezza, indispensabili per apparire sempre nella forma migliore: ecco i dettagli.

Considerata una delle donne più belle ed affascinanti del mondo, Adriana Lima non è solo una super top model e attrice, ma anche un’icona di stile e sensualità. La sua carriera, iniziata giovanissima, ha riscosso un successo straordinario e l’incantevole venere brasiliana ha milioni di fan sempre pronti a seguire i suoi aggiornamenti sui social e non solo. La top model ha deciso di condividere alcuni dei suoi segreti di bellezza, raccontando la sua routine di benessere per avere sempre un fisico al top.

La ricetta segreta della bellezza secondo Adriana Lima

Grande amante dello sport e della vita all’aria aperta, Adriana Lima ama condividere con i fan tutto ciò che riguarda la sua quotidianità: sul suo profilo instagram infatti non sono mancati in selfie in tenuta sportiva, a dimostrazione di quanto tempo ed energie la super top model dedichi all’allenamento fisico. Considerata da anni una delle modelle più famose e pagate del mondo, l’angelo più longevo di Victoria’s Secret abbina agli inevitabili trattamenti estetici anche un quotidiano rituale di allenamento molto intensivo. Lo scopo della top è quello di aumentare i ritmi del metabolismo: inoltre segue una dieta sana ed equilibrata. Tre pasti al giorno da cui sono banditi il più possibile i dolci e i carboidrati: la venere brasiliana adora pranzare con un’insalata al pollo o un buon piatto di sushi accompagnato da un contorno di verdure. Per combattere il senso di fame che può colpirla durante il giorno, non rinuncia a qualche spuntino sano a base di frutta e frullati: il mango è uno dei suoi ingredienti preferiti, mixato poi alla menta. Oltre ad un’alimentazione sana, la Lima ama portare con sè sempre la corda, in modo tale da dedicarsi per almeno 10/15 minuti a questo tipo di attività sportiva, perfetta per tonificare il corpo. Lo sport ha un ruolo fondamentale nella sua vita e la splendida modella si allena sette giorni su sette, alternando jogging, boxe e una serie di esercizi perfetti per rassodare il corpo e mantenerlo sempre nella sua forma migliore. Infine, il suo ultimo segreto di bellezza è l’acqua: per mantenere un tono muscolare adeguato l’angelo di Victoria’s Secret beve tutti i giorni almeno tre litri di acqua.

Dal Brasile agli Stati Uniti: il volo di un angelo

Adriana Lima è una delle top model più pagate al mondo e questo ormai non è un mistero: la sua sensazionale carriera come top model ha conquistato tutti, fan e stilisti compresi, che considerano la bellezza brasiliana un’autentica regina delle passerelle. Il suo fisico statuario, accompagnato ad uno sguardo magnetico irresistibile, ha stregato milioni di persone. Dal Brasile agli Stati Uniti, la carriera della Lima è decollata e continua a vivere un’ascesa costante, frutto del suo impegno e talento come modella. Oltre ad essere un’icona del mondo della moda e una web influencer di fama mondiale, Adriana si dedica con passione alla beneficenza, soprattutto all’interno di un progetto che riguarda un orfanotrofio della sua città natale, San Salvador. Una donna bella e dal cuore gentile: il pubblico non può resistere al fascino e alla generosità di questo meraviglioso angelo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky