Caricamento in corso...
18 agosto 2017

Jessica Alba: ecco il rossetto più glam dell'estate 2017

print-icon
Jesscia Alba: il rossetto è glam

Il rossetto più glam dell’estate 2017 è quello di Jessica Alba, in tutti i sensi: si tratta del Coral Kiss che indossa per il suo splendido beauty look, ovvero del lipstick prodotto dalla sua compagnia, Honest Beauty, che ha vinto un importante riconoscimento.

Un colore meraviglioso, che dà un tocco ancora più sensuale alle labbra già bellissime di Jessica Alba: ecco il rossetto più glam dell’estate. L’attrice americana lo sfoggia con particolare orgoglio: questo prodotto è eco-friendly e realizzato dalla Honest Beauty, la sua compagnia privata.

Jessica Alba e il rossetto corallo super glam

Nello scatto condiviso da Jessica Alba su Instagram, appare un meraviglioso beauty look dell’attrice, che ha deciso di sfoggiare uno dei lipstick più glam dell’estate 2017. Si tratta del Coral Kiss di Honest Beauty, sezione della compagnia privata della Alba fondata con uno scopo molto preciso: creare prodotti eco-friendly, non solo nel campo del make up, ma anche per l’igiene dei bambini. Jessica Alba, dopo la nascita della sua priogenita, Honor Marie, si è resa conto che i prodotti per neonati presenti in commercio contenevano spesso ingredienti derivati dal petrolio o da sostanze chimiche. Da qui, il suo spirito di mamma che desidera sempre il meglio per i suoi figli ha ideato una compagnia che fosse in grado di lanciare sul mercato prodotti adatti all’igiene perfettamente naturali, eco-friendly ed eco-sostenibili: anche una volta terminato l’utilizzo, infatti, si possono riciclare e hanno un basso impatto ambientale. L’impegno della Alba è davvero molto nobile e ha ispirato tante mamme che hanno voluto munirsi di pannolini e creme da usare in tutta sicurezza, senza contenuti di tipo chimico: la stessa ideologia, poi, l’ha applicata anche nel mondo del beauty, con grandi riconoscimenti a livello internazionale. Il suo lipstick Coral Kiss, per esempio, ha vinto l’Allure Best of Beauty Award: questa matita-rossetto dà volume e luce alle labbra ed è del tutto naturale, senza parabeni, petrolati, talco e olio minerale. Insomma, un prodotto di altissima qualità e, a giudicare dal risultato sulle labbra di Jessica Alba, dalla resa meravigliosa, tanto da essere uno dei lipstick più glam dell’estate 2017.

Jessica Alba mamma meravigliosa: e il pancione cresce

Jessica Alba porta avanti la sua causa eco-friendly grazie al grande impegno della Honest Company e le sue energie sono davvero inesauribili, anche ora che è alla terza gravidanza. In realtà, dobbiamo proprio ammetterlo: la maternità dona particolarmente a Jessica e quasi potremmo pensare che sia davvero dotata di superpoteri, come le è capitato tante volte per dovere di copione. L’annuncio del suo terzo pancione è arrivato su Instagram, con una divertentissima scenetta organizzata con le sue due figlie: Honor Marie, di 9 anni e Haven Garden di 6, frizzanti e sorridenti come la loro mamma. Jessica, nella clip, regge un palloncino che rappresenta il numero 3, mentre si tocca dolcemente il pancione: che momento felice per l’attrice americana, che può contare sull’amore solidissimo del suo adorato marito, Cash Warren. Di recente, tra l’altro, questa coppia perfetta dello star system si è insolitamente concessa sotto i riflettori, sfilando mano nella mano sulla Walk of Fame: i due, infatti, avevano deciso di concedersi una romanticissima cenetta a lume di candela. Ci saranno riusciti? Di certo una mamma bis come Jessica deve tenere a mente tantissime cose e, nello scatto circolato sul web, la vediamo assorta in una lunga telefonata, ma non abbiamo dubbi: i suoi superpoteri di madre, impegnata non solo in famiglia, ma anche nel sociale, le permetteranno di fare anche l’impossibile. Proprio come se fosse una di quelle eroine dei film...

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky