Caricamento in corso...
18 agosto 2017

Scarlett Johansson e il suo segreto per avere una pelle perfetta

print-icon
Scarlett Johansson bellezza pelle

Considerata una delle attrici più affascinanti del momento, la biondissima Scarlett Johansson ha sempre avuto una pelle perfetta. La star di Hollywood ha condiviso i suoi segreti di bellezza, svelando la sua beauty routine per essere sempre al top della forma.

Considerata una delle attrici più talentuose e camaleontiche del panorama internazionale, l’incantevole Scarlett Johansson ha sempre conquistato i fan per la sua innata sensualità e per la sua pelle liscia come quella di una rosa appena sbocciata. Oltre ad essere stata aiutata da madre natura, la biondissima star di Hollywood segue una serie di regole di beauty routine: ecco svelati i suoi segreti di bellezza.

Bellezza a prova di natura: Scarlett Johansson svela i suoi segreti

La pelle candida e morbida dell’attrice ha fatto il giro del mondo, sia sulle copertine delle riviste sia sul grande schermo del cinema. Scarlett Johansson è considerata un’icona sexy per eccellenza e ha saputo conquistato il cuore di milioni di fan: inoltre ha rivelato al magazine Elle Uk di affidarsi ad una serie di rimedi naturali per conservare intatta la sua bellezza mozzafiato. La star di Hollywood ha confessato di evitare di affidarsi a prodotti chimici, che potrebbero incidere negativamente sul suo incarnato delicato: per questo motivo preferisce utilizzare prodotti naturali come il succo di limone. Diluito con un po’ di acqua tiepido, è un illuminante perfetto per valorizzare la pelle, senza incorrere nel rischio di stressarla o danneggiarla. Oltre al limone, la bella Scarlett usa anche l’aceto di mele, ideale nel combattere le eruzioni cutanee o i problemi di irritazione della pelle. Ovviamente, dopo aver trattato la pelle con i prodotti migliori, garantendo una pulizia quotidiana, è importante anche scegliere i prodotti di make up più adatti al proprio incarnato e l’attrice di Hollywood ha l’opportunità di scegliere il meglio del meglio.

Una bionda da capogiro

La carriera di Scarlett Johansson è nota al grande pubblico che ha imparato ad apprezzarla nelle pellicole di alcuni dei più famosi registi viventi, come Woody Allen. Oltre ad essere molto talentuosa, la star di Hollywood possiede una sensualità innata che sfoggia con naturalezza, senza mai rischiare di diventare volgare. Le forme armoniose del suo corpo, le labbra carnose e gli occhi magnetici sono alcune delle caratteristiche che l’hanno trasformata a tutti gli effetti in un’icona di stile e bellezza assolutamente irresistibile. L’attrice oltre ad essere bellissima possiede anche una personalità molto decisa, sempre pronta a dire la sua opinione, senza paura dei giudizi del pubblico o dei colleghi. Conclusi i suoi due matrimoni con l’attore Ryan Reynolds e con il giornalista francese Romain Duriac, oggi Scarlett è una donna che non teme le critiche e segue solo ed esclusivamente i suoi valori e il suo desiderio di libertà. Più volte infatti è stata condannata per aver manifestato apertamente il suo amore per il sesso, ma l’attrice non si è fatta nessuno scrupolo e ha continuato per la sua strada, rivendicando il suo diritto di donna. La star ha più volte ribadito infatti che anche oggi, se una donna parla di sesso, viene considerata in modo negativo, a differenza degli uomini. Mentalmente evoluta, bella ed interessante: Scarlett Johansson è una donna coraggiosa e capace di superare gli stereotipi e il grande pubblico la ama anche per questa sua forza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky