Caricamento in corso...
21 agosto 2017

Elisabetta Canalis: il beauty look è semplice e wild

print-icon
Elisabetta Canalis: beauty look semplice

Ecco come ha deciso di prepararsi Elisabetta Canalis per la sua serata: il beauty look è semplice e wild per quanto riguarda i capelli lasciati liberi, con una piega piuttosto dinamica e sbarazzina. La bellissima ex velina sarda ha bisogno di pochi tocchi per essere meravigliosa.

Serata casual? Elisabetta Canalis suggerisce a tutte le sue fan come essere perfette con pochi tocchi di make up e di spazzola: la bellissima modella e showgirl italiana è pronta per uscire e il suo beauty look è assolutamente perfetto.

Elisabetta Canalis: semplice e chic per la sua serata

Da uno scatto successivo, pare che Elisabetta Canalis abbia trascorso una serata casual tra amiche: in questo caso, il suo beauty look è semplice e un po’ wild, con quel giusto tocco di libertà che tra compagne di vita non guasta mai e riflette uno stato d’animo di vivacità e allegria. Per una mamma super impegnata tra lavoro e famiglia come Elisabetta, in effetti, non è facile conciliare sempre tutto, ma una volta che c’è l’occasione di una bella serata tra donne non si lascia scappare l’occasione per sentirsi un po’ più libera di osare, con un make up più delicato ma un hairstyling fresco e sbarazzino. Ecco come ha deciso di truccarsi per questa particolare occasione: vista la splendida abbronzatura, Eli non ha ecceduto con fondotinta particolari, ma ha dato un tocco di terra sugli zigomi per scolpire leggermente il suo bellissimo viso da ex velina. Sugli occhi una passata di eyeliner e un velo di ombretto scuro per dare profondità allo sguardo, mentre le sopracciglia hanno un taglio piuttosto naturale. Effetto “nude” sulle labbra, con un lipstick rosa chiarissimo che dona volume alle labbra già innatamente carnose della mamma di Skyler Eva. Infine, il tocco che, in questo caso, non svolge semplice funzione di cornice del viso, ma che fa la differenza su tutto il beauty look: i capelli sono piuttosto wilde, con colpi di spazzola o piastra volumizzante che disegnano balze nella chioma, come se fossero state sapientemente scompigliate da un vento di bellezza.

Elisabetta sfoggia un outfit casual per la sua serata

Il beauty look semplice ma con un pizzico di tocco “selvaggio” completa un outfit piuttosto casual ma non per questo meno raffinato. Elisabetta Canalis sceglie un maglioncino rosa antico, abbinato a una gonna di pelle nera che, per inquadratura, non capiamo se possa essere una longuette o una mini. Il modello potrebbe ricordare quello indossato da Chiara Ferragni in uno dei suoi street look a Los Angeles, mentre passava di fronte a un magnifico murale di Colette Miller. Che Elisabetta si sia ispirata? Non lo possiamo dire, anche perché, a proposito di fashion blogger, la Canalis sembra preferire la collega della fidanzata di Fedez, ovvero la Biasi che, insieme alla Nasti, fa parte della triade delle influencer di moda più influenti d’Italia, unite appunto sotto lo stesso nome di battesimo, “Chiara”. Elisabetta, in effetti, aveva optato per la collezione della Biasi per il suo beachwear da piscina: l’ex velina ha scelto il bikini coral snake, minimal e sexy su di lei. Questa volta, invece, sembra che la modella sarda si sia liberamente ispirata al look della Ferragni per la sua serata casual: di sicuro, visto il successo di entrambe le influencer e il suo raffinato gusto personale in fatto di moda, la 38enne non sbaglia mai un colpo per i suoi outfit!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky