Caricamento in corso...
21 agosto 2017

Irina Shayk è sempre al top: ecco tutti i suoi segreti di bellezza

print-icon
Irina Shayk segreti bellezza

Irina Shayk, modella e fidanzata di Bradley Cooper, sta riscuotendo un successo senza precedenti, diventando testimonial per diversi brand di moda. Ecco quali sono tutti i suoi segreti di bellezza, per essere sempre al top della forma, senza costringersi a diete estreme. 

Irina Shayk è una delle modelle più seguite del momento, complice il fatto che sia la fidanzata di Bradley Cooper, ma sicuramente grazie anche alla sua bellezza senza filtri. Negli ultimi tempi ha riscosso un successo senza precedenti, prima facendosi conoscere come la fidanzata di Cristiano Ronaldo e in seguito come la compagna del sex symbol di Hollywood. Lo scorso anno Irina è stata anche scelta dal brand di intimo, Intimissimi, come volto per la campagna promozionale e i fan sono impazziti letteralmente per lei e per la sua bellezza naturale. Di origini russe, il suo passato è caratterizzato da numerose difficoltà economiche e sociali, ma ora la modella può considerarsi definitivamente una delle professioniste più ambite al mondo.

Come tenersi in forma: i segreti di bellezza di Irina Shayk

La genetica sicuramente aiuta in questi casi, ma non solo. Irina Shayk ha dichiarato di tenersi in forma facendo molta attività fisica, senza doversi sottoporre ad estenuanti diete. La disciplina e la costanza che le sono state insegnate da piccola, l’hanno sempre aiutata e anche in questo caso si sono rivelate la formula vincente per la sua bellezza. La giornata tipo della modella inizia con una sessione di jogging di riscaldamento, per proseguire con alcune attività cardio come la boxe, la corsa e la bicicletta. A queste sessioni accompagna anche un po’ di pilates, per evitare eccessivi sforzi ed equilibrare l’allenamento. Ovviamente, ogni attività fisica deve essere accompagnata anche da una dieta sana ed equilibrata, affinché il corpo rimanga sempre tonico e in forma: la top model ha dichiarato di consumare molta frutta e verdura, ma soprattutto di bere tantissima acqua. Tuttavia non si priva dei piaceri del gusto, come una buona pizza o un gustoso gelato, come si vede in alcune della sue foto: il segreto è di non esagerare e di bruciare gli eccessi in palestra, facendo attività fisica. Oltre alla cura per il corpo e alla corretta alimentazione, la modella segue anche alcuni consigli di bellezza per il proprio look: il colore dei capelli fa risaltare i suoi occhi azzurri, insieme alle sopracciglia ben definite e mai troppo sottili. Il make-up che sfoggia solitamente è uno smokey-eyes scuro, accompagnato da labbra sulle tonalità nude, mentre la pelle non è mai troppo bianca, né troppo abbronzata. Infine, la Shayk ogni mattina alterna una doccia con acqua fredda e acqua calda per riattivare la circolazione e mantenere la pelle sempre tonica.

Una favola diventata realtà

Irina Shayk, classe 1986, proviene da un passato pieno di difficoltà: il padre era un minatore, mentre la madre era un’insegnante di musica. A soli 14 anni è rimasta orfana di padre e da allora la sua famiglia ha incontrato un periodo di grande povertà. Fin da piccola ha iniziato ad aiutare la madre lavorando, per mantenere la famiglia, fino a quando nel 2004 non è stata notata da un’agenzia di modelle, intraprendendo così il suo percorso nel mondo della moda. Da allora è comparsa sulla copertina di numerose riviste ed è diventata la testimonial di brand mondiali, fino alla nascita della sua prima figlia avuta con il famoso attore Bradley Cooper.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky