Caricamento in corso...
21 agosto 2017

Jessica Alba: le soft waves conquistano anche lei

print-icon
Jessica Alba e le soft waves

Le soft waves sono meravigliose sui capelli di Jessica Alba: la bellissima attrice americana sfoggia questo particolare tipo di acconciatura, conquistata dal trendy look dell’estate 2017. La sua chioma, nonostante il black and white, risplende di luce propria.

Come dare volume e dinamicità ai capelli? Jessica Alba ha scelto le soft waves, il trendy beauty look dell’estate 2017: grazie alla sua chioma fluente e meravigliosa, questa acconciatura è davvero perfetta per l’attrice futura mamma tris.

Jessica Alba e le soft waves: beauty look meraviglioso

Durante l’estate 2017 sono tante le vip che hanno fatto tendenza sfoggiando un’acconciatura naturale grazie alle soft waves: Jessica Alba si è lasciata conquistare da questo beauty look e sfoggia su Instagram delle morbide onde luminose grazie alla piega della sua foltissima chioma. L’immagine è doppia, per mostrare a tutte le sue fan l’effetto stupendo delle onde sui suoi capelli sotto diversi aspetti, in modo da condividerne la resa a 360°. Nonostante il black and white, tra l’altro, i capelli della Alba appaiono in tutta la loro luminosità: che riflessi, e che splendore per la futura mamma tris! Nel messaggio che accompagna il post, Jessica confida alle follower il suo segreto: per realizzare questa acconciatura sono stati usati prodotti di hairstyling pensati proprio dal suo team personale, grazie alla Honest Beauty, sezione della compagnia fondata dall’attrice che punta all’ideazione di articoli ecosostenibili e del tutto naturali. L’idea della Honest Company, che in primo luogo si occupa di prodotti per la pulizia e l’igiene infantile, è nata insieme alla sua primogenita, Honor: l’attrice si era resa conto che, in commercio, moltissimo del necessaire per neonati, come creme e pannolini, contenevano derivati del petrolio e altre sostanze chimiche che, da madre, voleva evitare di usare sulla pelle della piccola. Così, ecco il grande progetto di una compagnia che producesse articoli a base naturale e facilmente riciclabili o biodegradabili: un impegno sociale che ha avuto un grandissimo successo. Tornando al make up, per esempio, uno dei lipstick prodotti da Honest Beauty ha vinto l’Allure Best Beauty Award: il Coral Kiss, una matita rosso acceso, è il preferito da Jessica Alba, che lo sfoggia appena può condividendo “l’eco-look” con tutte le sue fan.

Jessica Alba: capelli meravigliosi anche grazie alla gravidanza?

Le onde morbide che incorniciano il volto di Jessica Alba le danno un aspetto curato e allo stesso tempo naturale, come se quel volume e quella dinamicità fossero stati disegnati dal vento, o da un’asciugatura dei capelli sotto i raggi del sole, dopo un tuffo in mare. L’attrice deve ringraziare il suo hairstylist e i suoi prodotti eco-sostenibili, ma il motivo per tanta luminosità potrebbe essere un altro: Jessica, infatti, ha annunciato da poco tempo di essere incinta per la terza volta! La supereroina dei film ha tutte le carte in regola per essere una futura mamma tris frizzante, energica e pimpante: le sue due figlie, Honor e Haven, sono già impazienti di sapere se avranno un’altra sorellina o se, questa volta, arriverà un fratellino. Cash Warren, in effetti, sarebbe molto contento di “ristabilire l’equilibrio” con un altro ometto e forse potrebbe essere accontentato: chi se ne intende di gravidanze e loro effetti, infatti, sa benissimo che capelli folti, fluenti e luminosi potrebbero essere dovuti proprio all’arrivo di un maschietto! La cicogna, dunque, sta portando a Jessica Alba un fagottino azzurro? I suoi capelli luminosi dicono di sì!

Un post condiviso da Jessica Alba (@jessicaalba) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky