Caricamento in corso...
22 agosto 2017

Alessandra Ambrosio e tutti i suoi segreti di stile per essere al top

print-icon
Alessandra Ambrosio: ecco i suoi segreti di stile

Quali sono i segreti di stile per essere sempre al top come Alessandra Ambrosio? Ecco tutti i trucchi della bellissima modella brasiliana, che è costantemente in movimento ma non dimentica mai di dare un tocco glam ai suoi street look.

Non ama molto stare ferma in un luogo fisso, Alessandra Ambrosio, ma ogni volta che è in viaggio porta sempre con sé tutti i suoi segreti per avere uno stile originale e glamour, che la contraddistingue come una delle modelle più affascinanti del momento.

Alessandra Ambrosio: ecco tutti i suoi segreti di stile

Alessandra Ambrosio ha un gusto impeccabile in fatto di moda e non potrebbe essere che così: la bellissima modella 36enne calca le passarelle da ormai 15 anni e di outfit e look ne ha visti parecchi. Dentro a questo gigantesco bagaglio culturale, che l’ha fatta girare per il mondo e sfilare per griffe molto selettive sulle top model, come Victoria’s Secret, conserva come un tesoro tutti i suoi segreti di stile. Ma Alessandra è molto generosa e il contatto con le sue fan è per lei essenziale: quindi, scatto dopo scatto, la meravigliosa modella mamma bis condivide ogni giorno un nuovo outfit con le sue follower, che possono, così, prendere ispirazione da una delle icone fashion più glam del momento. Partiamo da un fondamentale a cui la Ambrosio, proprio, non può rinunciare: i tacchi. Che indossi un vestito da sera o che sfoderi uno dei suoi street look più casual, la 36enne non manca mai di calzare scarpe con il tacco o sandali vertiginosi: la sua altezza è già statuaria per natura, ma così raggiunge vette ancora più eleganti e il suo corpo è slanciato e sinuoso, come quello di una dea della bellezza. Abbiamo accennato allo street look, e in effetti non possiamo che ammirarla per i suoi abbinamenti originali e, a volte, audaci. Prima di tutto Ale ama moltissimo le gonne, soprattutto le mini e quelle a palloncino o a ruota: vista la sua predilezione per i tacchi a spillo, in effetti, non avrebbe senso non mostrare le tonicissime gambe sottili in tutta la loro lunghezza. Nei periodi più freddi, però, la Ambrosio non si ostina ad esibire outfit stringati e striminziti fini a se stessi: no agli shorts a qualunque costo e sì ai jeans in denim, spesso sfrangiati o con vistosi cut-out all’altezza delle ginocchia. Anche qui, la Ambrosio gioca con i contrasti e le scarpe alte sono un must, così come una giacca piuttosto maschile come un bomber scuro. Parliamo di colori? Il bianco e nero non lo sceglie mai, preferisce abbinamenti con colori accesi, come il rosso, una tinta focosa proprio come la sua esuberanza carioca. Infine, ecco una dritta di stile sugli accessori: Alessandra ama l’oro, come ha dimostrato anche in molti beachwear estivi, abbinati a beauty look meravigliosi, illuminati dalla luce ambrata del sole nascente o al tramonto.

Alessandra Ambrosio porta il suo stile in giro per il mondo

Quanto le piace viaggiare: Alessandra Ambrosio, come ripete spesso su Instagram con il suo hashtag preferito #foreveronvacation, vorrebbe sempre essere in ferie. Ciò che non va in vacanza, invece, è il suo guardaroba: i suoi outfit, sia che si trovi in America, sua casa base, in Brasile o in Europa, il suo stile la segue sempre e comunque. Ora? Ale è in Polinesia e, oltre a panorami mozzafiato, ci sta deliziando con i suoi beachwear super sexy: le fan prendono nota e copiano il suo look per essere sempre al top come lei.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky