Caricamento in corso...
23 agosto 2017

Chiara Ferragni: le labbra sono rosse come una rosa

print-icon
Chiara Ferragni e le labbra rosse come una rosa

Ecco una vera principessa delle favole: Chiara Ferragni ha le labbra rosse come quelle di una rosa ed è meravigliosa in questo scatto condiviso su Instagram. Lo sguardo azzurro cielo, la pelle luminosa, l’acconciatura glamour: è lei la più bella del reame!

Il beauty look di Chiara Ferragni è davvero principesco: le labbra sono rosse come i petali di una rosa, che la fashion blogger avvicina sensualmente al viso guardando dritto in camera con quei suoi occhioni azzurro cielo. Lo scatto sembra arrivare direttamente dal mondo delle fiabe.

Chiara Ferragni sensuale principessa della realtà

Chi non conosce la fiaba de La Bella Addormentata nel Bosco? Chiara Ferragni ce la ricorda moltissimo, soprattutto per il suo beauty look, perfettamente degno di una principessa. Vi ricordate alcune delle battute più famose del noto cartone animato della Disney? Parlando di Aurora, si dice che la ragazza ha “i capelli color dell’oro e le labbra rosse come una rosa”: la scena, in verità, è piuttosto spaventosa agli occhi di una bambina, visto che si tratta di Malefica, la fata cattiva, che impartisce istruzioni al suo corvo di fiducia, in modo da ritrovare la fanciulla tanto odiata. Chiara Ferragni, invece, è una principessa della realtà, amata da tutti e, soprattutto da Fedez, con cui si è ufficialmente fidanzata tre mesi fa sul palco dell’Arena di Verona. Con il suo charme fiabesco, la fashion blogger più “in” del momento ha saputo “stregare” il cuore del rapper milanese, conquistandolo totalmente a tal punto da ricevere una delle proposte di matrimonio più romantiche di tutti i tempi. Ve la ricordate? Fedez è a Verona per una delle tappe del fortunatissimo tour di “Comunisti col Rolex” insieme al collega e amico J-Ax. D’un tratto, però, sul palco dell’Arena si spengono le luci e una meravigliosa e luccicante Chiara Ferragni sale sul palco: il suo minidress di Yves Saint Laurent è da favola, con centinaia di brillantini che accendono la sua splendida silhouette, anche se qualcuno insinua il dubbio di un pancino sospetto. L’atmosfera è magica sul palco e il suo principe azzurro, o meglio, dipinto, sale sul palco insieme a lei e le dedica una canzone composta ad hoc, che racconta della loro storia d’amore. I due, in realtà, non stavano insieme nemmeno da un anno al tempo della proposta, ma la loro vita nei circa 365 giorni precedenti è stata così intensa e così ricca di emozioni che pare che la coppia si conosca da sempre. In realtà, la favola è in effetti cominciata nel dicembre del 2015, quando i due protagonisti di questa storia d’amore si sono incontrati per la prima volta a un pranzo di amici comuni: credete nel colpo di fulmine? Magari no, e forse nemmeno loro, ma è bastata una canzone di Fedez con protagonista un papillon di Louis Vuitton – della cagnolina Matilda – per permettere al rapper di conquistare la sua bellissima principessa.

Chiara Ferragni con Bella Addormentata

Parlando di principesse che popolano la vita di tutti i giorni, Chiara Ferragni e Bella Hadid hanno davvero posato come novelle Rosaspina e Aurora per uno shooting fotografico. Le due ragazze si trovavano entrambe a Parigi e, in uno scatto a dir poco favoloso, blogger e modella posano addormentate e bellissime su un letto di una suite super lussuosa: le fiabe, a volte, diventano realtà.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky