Caricamento in corso...
24 agosto 2017

Emily Ratajkowski: i segreti di bellezza per essere come lei

print-icon
Emily Ratajkowski: ecco i suoi trucchi di bellezza

I segreti di bellezza per essere belle e truccarsi come Emily Ratajkowski? Ecco tutti i trucchi che le fan della modella americana possono copiare, per uscire sempre perfette e in ordine. Per i capelli? Pare che Emily abbia un’arma segreta particolare.

Per essere perfette come Emily Ratajkowski ci sono alcuni segreti da conoscere per un make up ad hoc, incluso un tocco particolare da dare sui capelli. La modella americana, da sempre, ama condividere con le sua fan outfit e beauty look, convinta che ogni donna debba sentirsi libera di esprimere al meglio la propria femminilità: la sensualità è un valore aggiunto e non deve essere causa di critiche secondo la bellissima modella, più volte giudicata “troppo sexy”. Beh, i suoi follower non sono assolutamente d’accordo e la seguono con passione proprio per questo.

Emily Ratajkowski: ecco il segreto del suo beauty look

Emily Ratajkowski appare sempre splendida nei suoi shooting fotografici e anche quando non ha una ciurma di make up artist al suo cospetto riesce sempre a realizzare un trucco ad hoc, con pochi sapienti tocchi sul viso. Partiamo dal primo step: prima di tutto, Emily, come tutte le migliori esperte in materia, consiglia un’approfondita pulizia del viso, l’ideale per la successiva applicazione del make up: scrub e maschera facciale idratante sarebbero il giusto modo per preparare la pelle al meglio ed evitare che ci siano inestetiche impurità a rovinare il vostro beauty look. Dopo questo passo, è il momento di stendere il fondotinta, anche se la 26enne americana ha rivelato di non utilizzarlo moltissimo: in effetti, guardando la sua pelle olivastra, liscia e omogenea, capiamo anche il motivo. In ogni caso, anche la Ratajkowski ne stende un velo, come base per il viso prima di applicare eventuali colpi di terra o blush per evidenziare gli zigomi: e la tela su cui dipingere il vostro make up è pronta! Passiamo agli occhi: Emily ha spesso posato per servizi fotografici con trucco piuttosto marcato, spesso con ombretti dai toni freddi e glitterati, ma quando esce la sera con il fidanzato o con le amiche preferisce un tocco più delicato e semplice: un tratto deciso di eyeliner liquido per un cat-eye make up che allunga lo sguardo della modella, rendendolo ancora più sensuale. Soffermiamoci, ora, su una delle parti più importanti, ovvero le sopracciglia: alla 26enne piacciono piuttosto marcate, rispettando, però, il loro aspetto naturale. Una matita ad hoc del colore preciso dei vostri capelli andrà benissimo per infoltirle. E a proposito di chioma, ecco il suo asso nella manica per domarla a dovere.

Emily Ratajkowski ha un asso nella manica per i capelli

Per quanto riguarda il suo hairstyling, Emily Ratajkowski, per lo più, lascia i capelli lisci e lunghi liberi di incorniciare il viso o di ricadere sul sexy décolleté, anche se a volte ha optato per una finissima treccia. Come spesso accade, però, il trucco c’è, non si vede ma si odora a quanto pare: la modella americana usa il borotalco! Ha provato diversi shampoo a secco, ma la polvere di talco per neonati sembra essere l’ideale per lei, anche se non ama particolarmente quell’odore dolce che si sprigiona nell’aria. Questo trucchetto è un toccasana per soluzioni last minute, soprattutto per chi ha i capelli grassi, ma attenzione a non abusarne troppo: cute e capelli potrebbero seccarsi eccessivamente, dunque, usate una mano soave e leggera, come quella della sensualissima Emily.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky