Caricamento in corso...
24 agosto 2017

Levante: i vistosi accessori impreziosiscono il beauty look

print-icon
Levante e gli accessori del suo look

Ecco un altro look piuttosto appariscente di Levante: in realtà, in questo caso, si tratta di un beauty look impreziosito da accessori molto vistosi e meravigliosi. L’anima gipsy della cantante sicula si fa sentire sempre di più.

Un tocco stravagante ma elegante è il segreto del look di Levante, che continua a stregare tutti i suoi fan con outfit particolari e gipsy style, con dettagli del tutto originali. Gli orecchini scelti nello scatto, per esempio, sono vistosissimi e donano un tocco prezioso a un beauty look molto naturale.

Levante: ecco il giusto accessorio per il su beauty look

Quando si adotta un beauty look acqua e sapone, la scelta degli accessori è importantissima e Levante dimostra di avere un gusto molto originale: la linea tra stravaganza ed eleganza è molto sottile e con il suo gipsy stile la cantante sicula danza su quel confine come un’esperta equilibrista. Il risultato? Del tutto affascinante! Vediamo nel dettaglio l’ultimo look postato dall’interprete di “Alfonso” su Instagram: per quanto riguarda il make up, Levante usa un tratto piuttosto marcato sulle sopracciglia, rendendo lo sguardo accattivante e molto intenso. Lo scatto di profilo, poi, mette in risalto il tocco preciso della terra, che va a scolpire gli zigomi già intensi del viso allungato e meraviglioso della catanese. Il lipstick, infine, dà un tocco ciliegia del tutto naturale: questi sono i tre semplicissimi tocchi del beauty look “nature” di Levante. Come la trentenne sa bene, dunque, un’arma vincente è quella di giocare con i contrasti: ecco, quindi, che abbina al suo make up un paio di orecchini piuttosto vistosi, che catturano la luce dello scatto e impreziosiscono il volto. Levante guarda verso sinistra, dunque l’unico gioiello che vediamo è quello apposto sull’orecchio destro: si tratta di un pendente con base composta da un disco dorato, da cui pende un grappolo coloratissimo con piccoli ciondoli blu, lilla e gialli. Che tocco gipsy per Levante!

Levante ai blocchi di partenza: tra poco c’è X Factor

Tra poche settimane, su Sky Uno andrà in onda X Factor 11: dal 14 settembre, dunque, sapremo finalmente come sarà Levante in versione giudice. Qualche anticipazione? Pare che la ragazza sia stata contentissima di affiancare uno dei suoi “maestri musicali”, Manuel Agnelli, per il quale nutre una stima sconfinata. Da alcuni scatti condivisi sui social, tra l’altro, pare che i due abbiano da subito stretto una grande amicizia e che, con ogni probabilità, si siano lanciati in qualche prodezza canora insieme. E in merito alle performance dei giudici, di sicuro quella di Levante c’è stata eccome: durante la audizioni e i Bootcamp, Levante ha deciso di omaggiare il suo pubblico esibendosi in una canzone a cappella. I versi? Erano proprio quelli di “Alfonso”, uno dei pezzi più conosciuti della ragazza di Caltagirone. Quest’estate, invece, ha stupito ancora con un tormentone super ironico e originale, esattamente come lei: stiamo parlando di “Pezzo di me”, che ha realizzato grazie alla preziosa collaborazione di Max Gazzé. Cosa dire ancora di Levante? Tornando sul palco di X Factor, Mara Maionchi ha già confidato di essere stata conquistata dalla cantante e di temerla come “rivale”: Levante è decisa, determinata, pura e genuina, ma con una grinta in più, proprio come si evince dal suo beauty look. I fan non vedono l’ora di vederla e di ascoltare ancora una volta la sua caldissima voce da gitana: #levantegipsy ci stupirà.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky