Caricamento in corso...
31 agosto 2017

Bianca Balti: il beauty look nude è luminoso

print-icon
Bianca Balti: beauty look nude

La bellissima supermodella Bianca Balti si trova in Laguna Veneta per portare OVS, marchio di cui è testimonial, sul tappeto rosso di Venezia. Il suo beauty look? Nude e sensuale: ecco come Bianca riesce ad essere naturalmente bella senza make up e con hairstyle wild.

Che meraviglia Bianca Balti: il suo beauty look è praticamente assente ma lo stile nude acqua e sapone conquista tutti e le conferisce un’allure luminosissima e romantica. La supermodella italiana ha appena ricevuto un “no” piuttosto deludente da Victoria’s Secret, ma visto lo scatto su Instagram tutto il web può affermare che lei, un Angelo, lo sarà sempre vista l’innata bellezza del suo viso etereo.

Bianca Balti: il beauty look è nude e meraviglioso

Quando possiedi un’innata bellezza esotica ed eterea come quella di Bianca Balti c’è poco da fare: il beauty look può essere tranquillamente nude e l’hairstyle wild, ma tutto questo conferisce comunque al viso un’aura a dir poco meravigliosa e splendente. È questo quello che accade a Bianca, che posa in primo piano per tutti i suoi follower su Instagram: qual è l’occasione della diafana foto della splendida 33enne? La Balti, ora, si trova in Laguna Veneta, precisamente presso il Lido di Venezia, dove ha portato sul red carpet della Mostra del Cinema un meraviglioso capo di OVS, maison di cui è testimonial e che fa il suo debutto senza sfigurare tra le altre griffe di Alta Moda. Bianca Balti è meravigliosa nel suo abito a kimono in tessuto cady e organza: il suo total white è luminosissimo sul tappeto rosso e, anche questa volta, il beauty look ha tocchi davvero finissimi, lasciando spazio alla bellezza naturale della fantastica modella di Lodi. Per la sfilata, il suo make up artist ha disegnato leggerissimi e vaporosi tratti sugli zigomi con il blush e ha donato profondità allo sguardo di Bianca con un ombretto aranciato sulla palpebra fissa. Una meraviglia dallo stile orientale e, per le fan più appassionate che adorano vestirsi come lei, c’è una fantastica notizia: questo abito, in tiratura limitata, sarà disponibile a partire dal 20 di settembre. Siamo sicuri che sarà un sold out celerissimo, proprio come succede per gli outfit di Kate Middleton il giorno dopo aver esibito un nuovo look in pubblico: Bianca fa tendenza, come potrebbe essere diverso da così?

Bianca Balti: il no di Victoria’s Secret non la turba affatto

Bianca Balti ha appena ricevuto una risposta piuttosto spiacevole da parte di uno dei marchi più prestigiosi al mondo in fatto di lingerie e, proprio per questo, piuttosto selettivo sulle proprie modelle. Certo, una bellezza esotica ed eterea come quella della modella di Lodi è davvero introvabile, eppure arriva il “no” da parte della “giuria” e i fan di Bianca, così, si vedono costretti a rinunciare all’angelica visione della loro beniamina on stage, per lo show invernale di VS. Ma la Balti ha una classe incredibile e ha risposto con ironia a questa “porta chiusa”: su Instagram, infatti, arriva lo scatto della modella con un evidente corrucciamento delle labbra in senso di disappunto. “My 'I didn't get it’ face” scrive scherzosamente sul suo profilo, per poi lasciare spazio a grandi congratulazioni per le nuove ragazze che affolleranno la passerella di Victoria’s Secret. Ma a vedere la sua luminosità e l’innata bellezza tra beauty look nude e outfit meravigliosi sui red carpet, dobbiamo proprio dire che questo “no”, forse, ha donato ancora più grazia e charme alla meravigliosa modella italiana.

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky