Caricamento in corso...
04 settembre 2017

Chiara Ferragni: il beauty look per Venezia è glamour

print-icon
Chiara Ferragni e il beauty look glamour

Il beauty look di Chiara Ferragni è glamour e conquista subito Venezia e il web: questa volta la fashion blogger osa rispetto ai look acqua e sapone e cattura gli occhi di tutti con un rossetto davvero sexy, da frutto proibito.

Uno scatto sensualissimo di Chiara Ferragni che, novella Eva, sfoggia un beauty look da frutto proibito, con labbra rosse come quelle della mela del giardino dell’Eden e un serpente arrotolato intorno al suo collo. Ma niente paura: si tratta di un gioiello favoloso!

Chiara Ferragni come Eva: il beauty look è glam e sensuale

Spesso Chiara Ferragni è accostata a una bellissima principessa delle fiabe grazie alla sua innata bellezza, i capelli d’oro e quelle labbra così rosse anche senza tocchi di lipstick. Il suo beauty look, in questo caso, ha un tocco di make up in più e vuole stupire tutti i fan, conquistando Venezia già dalla prima occhiata. Partiamo dalla base: Chiara, dopo le vacanze sotto il sole di Los Angeles, mostra un incarnato naturalmente abbronzato, ma non color caramello e cioccolato come quello di altre colleghe: d’altra parte, lei è “chiara” di nome e di fatto e la sua pelle diafana va protetta e curata contro i raggi del sole. Dunque, il fondotinta è piuttosto “nature”, con qualche tocco di blush pesca sulle guance, a risaltare zigomi e fossette della bellissima fashion blogger. Gli occhi risplendono di luce propria grazie all’azzurro cielo dell’iride, messa in risalto da un mascara super volumizzante che separa nettamente le ciglia della neo-trentenne: l’effetto è più che magnetico. Non basta? Arrivano due labbra rossissime e super sensuali, che si sposano perfettamente con un accessorio meraviglioso, attorcigliato voluttuosamente al collo dell’influencer di Cremona. Stiamo parlando di un collier con serpente d’argento di Bulgari, che la Ferragni ha sfoggiato in diversi modi per Venezia 74, avvolgendosi tra le spire del preziosissimo rettile che, così, dà un tocco di sex appeal in più alla sua immagine. Il riferimento a una bellissima Eva e al frutto proibito, richiamato anche dal rosso scintillante del rossetto, è immediato: un’immagine che conquista sempre tutti i fan. Completiamo il beauty look con il suo hairstyle: niente trecce o acconciature complesse questa volta per la Ferragni, ma capelli lunghi e sciolti con la scriminatura al centro, perfettamente in trend con la moda del momento, riportata in auge dagli anni ’90.

Chiara Ferragni meravigliosa sul red carpet di Venezia 74

Beauty look totalmente diverso per la sua sfilata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia: in questo caso, Chiara Ferragni torna a un beauty look semplice, quasi assente se non sugli occhi, con un tocco di eyeliner scuro sulla rima superiore e inferiore, mascara volumizzante sulle ciglia e ombretto chiaro sulla palpebra mobile e aranciato su quella fissa. Il risultato? Uno sguardo molto profondo e magnetico. Il motivo di un make up piuttosto nude è presto spiegato: il vestito di Philosophy è semplicemente meraviglioso e per molti è una perfetta preview di Chiara Ferragni in abito da sposa. La parte anteriore è composta da un minidress a fasce di morbida stoffa bianca, che abbracciano dolcemente la silhouette della blogger, non senza scatenare nuovi rumours su una possibile gravidanza. Pancino o non pancino a parte, il lunghissimo e kilometrico strascico è davvero wedding style e induce le fan a pensare che quindi, Chiara, potrebbe sfoggiarne uno molto simile per le sue nozze. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky