Caricamento in corso...
04 settembre 2017

Rihanna: arriva la sua nuova collezione make-up “Fenty Beauty”

print-icon
Rihanna: arriva la sua nuova collezione make-up “Fenty Beauty”

Dopo il successo globale della linea “Fenty Puma”, arriva anche la linea di cosmetici interamente creata dalla nostra splendida bad gal, Rihanna. Cavalcando l’onda creativa, l’artista ha letteralmente invaso la sua bacheca Instagram con una serie di sfiziosissimi teaser riguardanti la sua nuova collezione “Fenty Beauty”, in arrivo l’8 settembre in tutti i beauty store.

Che cos’è Fenty Beauty e perché ne avevamo così bisogno? Si tratta dell’ennesima linea di make-up lanciata da una celebrità, sì, ma che non ha nulla a che vedere con la normalità. O meglio: Fenty Beauty punta sulla varietà, sulla quotidianità, sulla diversità nella vita di tutti i giorni. I cosmetici di Rihanna sono pensati apposta per adattarsi a tutte le donne del mondo, di ogni etnia e con tutte le necessità del caso. Fenty Beauty è, di fatto, un omaggio alle donne comuni e alla loro unicità.

Fenty Beauty by Rihanna: ecco perché ci piace così tanto

Per chi non lo sapesse, “Fenty” è il vero cognome di Rihanna, che all’anagrafe è registrata come Robyn Rihanna Fenty. La collezione beauty arriva dopo una serie di successi in campo fashion dovuti alla straordinaria collaborazione tra RiRi e la Puma. Il primo teaser è arrivato venerdì scorso e da quel momento tutte le beauty blogger e youtuber ne parlano con trepidante attesa. Presentano questa linea tutta da scoprire modelle del calibro di Duckie Thoth, Halima Aden, Slick Woods e moltissime altre, tutte diverse tra loro e tutte straordinarie, ognuna a modo suo. Fenty Beauty fa breccia attraverso il sovrappopolato ecosistema di linee di bellezza presentate dalle celebrità grazie al suo omaggio intrinseco, e mai sopra le righe, della diversità delle donne. La linea punterà a soddisfare un ampio target femminile: persone comuni con i loro tratti distintivi, con il loro colore della pelle e le particolarità che le rendono uniche. La collezione sarà lanciata l’8 settembre in America e poi in tutto il mondo attraverso lo shop online e i punti vendita Sephora e Harvey Nichols.

Gli indizi c’erano tutti: dopo un anno di quasi completo silenzio dall’annuncio che RiRi si sarebbe imbarcata in un progetto beauty, l’artista ci ha regalato qualche sporadica anteprima nel corso delle sue molte incombenze pubbliche. Per esempio, i suoi beauty look alle premiere del suo film “Valerian, la Città dei mille Pianeti” era 100% “Fenty Beauty” come, a quanto pare, anche il suo beauty look al Met Gala 2017. Insomma, se la avete ammirata in quelle occasioni, pensando che fosse bellissima, allora sappiate che presto arriverà la vostra occasione per assomigliarle un po’.

Rihanna: pazza d’amore per il suo Hassan Jameel

Attualmente, Rihanna si gode i suoi impegni lavorativi in un clima sentimentale molto più che perfetto. Accanto a lei, sempre presente e di supporto, c’è l’unico uomo che – a quanto pare – sia mai riuscito a tenerle testa. Lui si chiama Hassan Jameel ed è l’erede dell’impero Toyota nei Paesi Arabi. Dopo una torbida relazione con Naomi Campbell, i due si sono incontrati e non sono più riusciti a separarsi l’uno dall’altra, anche se questo ha provocato la fine di un’amicizia durata molto tempo. Anche dal punto di vista di Hassan Jameel ci sono state alcune rinunce. Si dice infatti che lui fosse sposato il giorno in cui ha conosciuto Rihanna, ma davanti al vero amore certe relazioni non possono reggere il confronto.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky