Caricamento in corso...
05 settembre 2017

Victoria Beckham: in un video, i suoi segreti di bellezza

print-icon
Victoria Beckham: in un video, i suoi segreti di bellezza

Prima Spice Girls, poi stilista, oggi… make-up artist (di se stessa). Sono infinite le trasformazioni di Victoria Beckham. Molto attiva sui social, l’ex pop star ha nei giorni scorsi pubblicato alcuni video coi suoi segreti di bellezza e di make-up. L’occasione? L’annuncio di una nuova collaborazione…

Victoria Beckham disegna per Estée Lauder una linea per il make-up. E, sui suoi profili social, condivide pratici tutorial per insegnare a truccarsi come lei. Mostrando la sua competenza in tema beauty, ma anche un senso dell’umorismo che raramente le viene riconosciuto. 

L’ironia in un video

In abito rosso – rigorosamente della sua linea –, ai grandi magazzini di lusso Selfridges, Victoria Beckham presenta ufficialmente la sua linea per il make-up, in collaborazione con Estée Lauder. Nei giorni precedenti, però, la moglie di David Beckham – di tale collaborazione- aveva già parlato. E l’aveva fatto con dei tutorial, spiegando come realizzare gli smokey eyes che tanto ama, o come creare l’effetto “baciata dal sole” che la fa apparire sempre un po’ abbronzata. Nell’ultimo video, però, a colpire è il suo senso dell’umorismo. Asciugamano a turbante sulla testa, e accappatoio con le sue iniziali, Queen Victoria si riprende in panni… non proprio perfetti! Sul suo volto, una maschera argentata che la fa assomigliare ad un robot. Una maschera con cui la Beckham prepara la sua pelle, prima di passare alle guance e alle labbra, truccate con un gloss che promette labbra “da baciare”. Ma è quella maschera grigia, a suscitare l’ilarità dei suoi quasi 17 milioni di fan. Stesa sul letto, con tanto di coperta e di occhiali da sole, Victoria è irriconoscibile. E per questo ancora più divertente. Con un gesto veloce, nel video si solleva la coperta prima di correre in bagno. E, qui, inizia a descrivere la tecnica de lei utilizzata per il contouring. A metà del filmato, il pennello le cade. E l’ex pop star esclama: «Oh s**t! That was funny!», prima di continuare da dove aveva interrotto. “Ecco il mio secondo tutorial beauty. Impara la mia formula per una pelle perfetta, inclusa la mia tecnica di contouring per un colorito baciato da sole. Il tocco finale? Gli occhiali che ho disegnato per TopVisor”, si legge a commento del video. A dimostrazione che, Victoria Beckham, del marketing è un vero genio.

Un reggiseno dispettoso

Quello dedicato al contouring è il secondo dei tutorial beauty postati da Victoria Beckham. Qualche giorno prima, aveva parlato di come truccare gli occhi col mascara. Anche se, in quell’occasione, l’attenzione era tutta per il vistoso anello. Esattamente come, nella foto che la ritrae al trucco, i suoi fan erano concentrati più che altro sul suo… reggiseno! Un reggiseno nero, ma trasparente, che lascia intravvedere il capezzolo. E che, in poche ore, si è guadagnato quasi 280.000 like. Col mascara – ovviamente firmato Estée Lauder – Victoria realizza quelli che lei stessa definisce “London eyes”. «Questo è il look che di solito adotto, a volte anche durante il giorno, ma generalmente quando sono sul red carpet. Sono così eccitata di riprendere la mia collaborazione con Estée Lauder, e di lanciare una seconda capsule collection!», esclama la designer nel suo primo tutorial. «Lavorare con Lachlan ed Estée alla campagna è stato un vero onore. Ispirata alle mie città preferite nel mondo, questa linea di make-up riflette la mia personale visione della bellezza. Spero che permetta alle donne di sentirsi belle, e a proprio agio», avevo dichiarato solo qualche giorno prima in un’intervista.

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky