Caricamento in corso...
07 settembre 2017

Demi Lovato: i segreti di workout per rimettersi in piena forma

print-icon
Demi Lovato: i segreti di workout per rimettersi in piena forma

Succede soprattutto alle migliori. Le celebrità più in vista sono anche quelle più esposte alle critiche, e Demi Lovato ha sofferto molto per tutte le cattiverie che si sono dette sulla sua fisicità. La splendida cantante, però, non ha certo pensato di piangersi addosso. Si è guardata allo specchio, si è amata subito e ora è icona di buona musica… e curve pericolose.

Dopo la straordinaria carriera come stellina della Disney, Demi Lovato si è staccata dall’ala protettiva dei suoi mentori per cercare se stessa. Il cambiamento, come sempre avviene, non è stato facile. Guardandosi alle spalle, la cantante riflette sul suo corpo e su tutto quello che ha fatto per potersi apprezzare dopo tutte le critiche ricevute. Il suo segreto… vi stenderà!

Demi Lovato: una strada in salita

Demi Lovato ha solo 25 anni, ma ne ha viste parecchie. Mentre si recava alla sede di New York di Good Morning America, l’icona musicale ha sfoggiato un look da capogiro e un fisico da applausi. Salutando con naturalezza i paparazzi, si è lasciata fotografare come se fosse la cosa più naturale e piacevole del mondo, riconfermando la potenza delle parole del suo singolo, uscito recentemente, “Sorry Not Sorry”. Nel corso dell’intervista, la splendida Demi ha rivelato ai suoi fan quali sono i segreti fitness che la aiutano a mantenersi in forma e che le hanno insegnato ad amarsi, ogni giorno. “Mi sono innamorata perdutamente del jiu jitsu brasiliano e lo pratico da circa un anno e mezzo, almeno due o tre volte a settimana senza interruzioni”.

Dopo una serie di lotte senza quartiere contro gli eccessi, i disturbi alimentari e lo stress, Demi Lovato ha ritrovato l’equilibrio e la motivazione, che cerca ogni giorno di condividere con i suoi fan. In poco meno di un qualche anno, è passata dall’essere una ragazzina insicura che odiava il suo corpo ad una donna in pieno innamoramento di sé, che pubblica foto sensuali e ispira le ragazze più giovani a mangiare bene e fare tanto esercizio. Uno dei più grandi segreti della sua perdita di peso rapida e consistente? Il leg day. Ebbene sì, il suo personal trainer ha spiegato che Demi adora allenare le sue gambe, e che se desideriamo perdere peso in fretta dobbiamo concentrarci soprattutto su quelle. Gambe muscolose e tornite cambiano in fretta la percezione del nostro fisico, facendoci sentire più belle subito.

La dieta di Demi Lovato

Il peso di Demi Lovato è drasticamente cambiato – aumentando – quando la cantante ha cominciato a bere alcol, fare spuntini notturni e ad affamarsi tutte le volte che si vedeva troppo “grassa”: queste abitudini hanno provocato un rallentamento considerevole del suo metabolismo, la perdita della massa muscolare e lo sviluppo della cattiva abitudine di mangiare per noia. Il suo dietologo ha studiato per lei una dieta equilibrata, che riducesse la sensazione di fame e che le permettesse di togliersi qualche sfizio di tanto in tanto. Demi Lovato assume carboidrati solo dopo il workout, quando il corpo è più ricettivo e capace di smaltirli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky