Caricamento in corso...
07 settembre 2017

Kim Kardashian si tinge i capelli di grigio e l'hairstyle è da urlo

print-icon
Kim Kardashian si tinge i capelli di grigio

Kim Kardashian non riesce proprio a stare ferma, e anche questa volta ha deciso improvvisamente di cambiare look e sorprendere tutti. Dimenticatevi la sua magnifica chioma corvina, la regina dei reality adesso ha un aspetto davvero futuristico.

Da nero a grigio: Kim Kardashian è passata con disinvoltura a un nuovo colore di capelli, e la reazione dei fan è da restare a bocca aperta.

Cambio d’abito e di capelli

Chi avrebbe mai detto che Kim Kardashian decidesse all’improvviso di tingersi i capelli di grigio? Di certo non ci aspettavamo una decisione così drastica, ma è così che la regina dei reality si è presentata alla sfilata di Tom Ford alla New York Fashion Week dove la sua sorellina Kendall Jenner ha incantato la platea presente in sala. A realizzare questo colore magnifico è stato l’hairstylist delle star Chris Appleton, che già in passato ha lavorato diverse volte con Kim Kardashian. Gli occhi sono stati tutti per lei, che ha indossato anche un tubino in latex nero firmato LaQuan Smith, che ha messo in evidenza tutte le due curve strepitose. Nella stessa serata Kim si è cambiata per la sfilata di Vivienne Westwood x Juergen Teller, dove invece ha sfoggiato un abito doppiopetto. Insomma, non si è fatta assolutamente non notare Kim Kardashian, che anche mercoledì sera è riuscita ad attirare l’attenzione pur non essendo una modella.

Amore per il cambiamento

Se c’è una persona che adora essere camaleontica e provare sempre nuovo stili, look e outfit, quella è Kim Kardashian. Ovviamente se lo può permettere perché ha una serie di stilisti, haistylist e truccatori dietro che si prendono giornalmente cura di lei e della sua bellezza dato che, in effetti, non ha mai un capello fuori posto. Quanto è importante per lei l’aspetto fisico? Sicuramente non poco dato che tutti i giorni si sottopone a un duro allenamento fisico e a diete molto ferree che le fanno dimostrare molto meno dei suoi 36 anni. E proprio per questo motivo ha deciso di realizzare un photo shoot completamente nuda che mostrasse al pubblico le sue vere forme. Per queste foto, se da una parte è stata molto apprezzata, è stata anche molto criticata da alcuni che l’hanno accusata di essere un’esibizionista. Come al solito le azioni di Kim Kardashian dividono e come sempre la regina dei reality sa come far parlare di sé.

Tra carriera e famiglia

Madre di due figli, da tempo si dice che Kim Kardashian sia in attesa del terzo. Sembra che lei e Kanye West, dopo tante ricerche, abbiano finalmente trovato la madre surrogata che fa al caso loro e l’abbiano assunta facendola vivere nel lusso più estremo. Il futuro membro di casa Kardashian dovrebbe arrivare a gennaio, e allargare così la loro già splendida famiglia. Kim, infatti, ha dei problemi di salute che le renderebbero molto difficile una nuova gestazione, visto che anche per North e Saint non è stata proprio una passeggiata. Se c’è però una cosa che la regina dei reality voleva con tutta se stessa, era un nuovo bambino da crescere e da amare: un sogno che, a quanto pare, si sta per realizzare. Madre, donna in carriera, personaggio televisivo, imprenditrice, influencer: Kim Kardashian è una delle donne più potenti del mondo, e sono poche le persone negli Stati Uniti in grado di superarla come regina di un impero.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky