Caricamento in corso...
15 settembre 2017

Jessica Alba: beauty look semplice e Honest

print-icon
Jessica Alba: beauty look semplice

Il beauty look di Jessica Alba è molto semplice e Honest, sia per i prodotti usati, sempre tra i preferiti dell’attrice, sia per la location in cui si trova. La futura mamma tris è molto impegnata con la sua compagnia per cui si spende in prima persona.

Al quartier generale di The Honest Company Jessica Alba si presenta con un beauty look molto semplice e minimal, usando il suo make up preferito che esalta, con leggerissimi tocchi, i suoi lineamenti già meravigliosi al naturale.

Jessica Alba: beauty look semplice e vincente per Honest

Pochi tratti di make up e il beauty look di Jessica Alba, semplice e super Honest, è pronto: la bellissima attrice sta per diventare mamma tris e, forse, anche la particolare luce che emana il suo viso è dovuta a questo meraviglioso stato di grazia. Jessica è bellissima, non c’è che dire: il viso è meravigliosamente scolpito da tocchi di fondotinta e terra, per dare risalto agli zigomi e attenuare la zona “T”, ovvero quella composta da fronte, naso e mento, mentre gli occhi sono delicatamente definiti. Il suo make up artist ha scelto di dare maggiore spessore alla rima superiore, utilizzando una linea decisa di eyeliner nero, più sottile a partire dall’interno del viso e più marcata a uscire, sulla coda dell’occhio della Alba. Le ciglia? Jessica le ha naturalmente lunghe e folte, un marchio di fabbrica del tutto originale del suo sguardo sensualissimo e candido allo stesso tempo, ma in questo caso osa di più: il mascara conferisce più volume e definizione allo sguardo. Completano l’eye make up ombreggiature ambrate, sapientemente scelte tenendo conto dello splendido colore olivastro ed esotico dell’incarnato dell’attrice, che danno profondità agli occhi, con pennellate sulla palpebra mobile e fissa e una linea sfumata sotto la rima inferiore. Passando alle bocca, l’effetto è quasi nude, ma il tocco di lipstick rosa confetto c’è: il gloss evidenzia con delicatezza il volume naturale delle labbra di Jessica Alba, anche questo un tratto singolare e super sexy che la contraddistingue dall’inizio della sua carriera, quando era soltanto un’adolescente e il grande pubblico ha imparato ad amarla come Maya Graham, protagonista del telefilm “Le avventure di Flipper”. Da lì, di strada, ne ha fatta tantissima e ora è un’attrice affermata, una futura mamma tris e una donna in carriera con progetti importanti, come quello di The Honest Company.

The Honest Company: l’idea eco-friendly di Jessica Alba

Dopo la nascita della sua prima figlia, Honor Marie, Jessica si è resa conto che in commercio non c’erano molti prodotti per l’infanzia, soprattutto riguardo l’igiene intima, che non contenessero sostanze chimiche derivate dal petrolio. Decise, così, di dare vita a un gigantesco progetto per lanciare sul mercato prodotti eco-friendly, che fossero il più naturali possibile ed eco sostenibili, con un occhio anche al rispetto per l’ambiente. Jessica, quindi, ha fondato The Honest Company, compagnia che è cresciuta tantissimo dagli inizi e che ora si occupa della produzione di tantissimi articoli afferenti non solo all’igiene dei bambini, come pannolini lavabili e creme per il corpo, ma anche alle pulizie domestiche e all’alimentazione dei neonati. Inoltre, c’è una sezione tutta dedicata al make up, Honest Beauty, che ha ricevuto un grande riconoscimento: il Coral Kiss, uno dei suoi rossetti senza parabeni più indossati, ha vinto l’Allure Best of Beauty Award. Quali saranno i prossimi successi?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky