Caricamento in corso...
18 settembre 2017

Melissa Satta: le soft waves conquistano anche lei

print-icon
Melissa Satta: ecco le soft waves

Le soft waves conquistano anche Melissa Satta: l’ex velina sfoggia su Instagram il suo nuovo look, che rivela anche delle perfette sfumature bionde che illuminano chioma e viso. La 31enne dimostra, ancora una volta, la sua bellezza.

Una meravigliosa Melissa Satta sfoggia le sue soft waves su Instagram: la bellissima mamma di Maddox ha deciso per un cambio look molto luminoso e si è affidata, come sempre, ai suoi hairstylist di fiducia. Come vi sembra la sua acconciatura?

Melissa Satta: soft waves anche per lei

Impazza ancora il trend dell’estate 2017: anche Melissa Satta si lascia conquistare dalle soft waves, ovvero da leggere e naturalissime onde sui capelli che danno dinamicità e volume alla chioma. Soprattutto per chi li ha molto lisci, le soft waves appaiono come una soluzione perfetta per dare movimento ai capelli senza osare con tocchi troppo invasivi o che vadano a sfibrarli, come permanenti e semi-permanenti. Oltre alle “onde”, Melissa aggiunge anche un tocco d’oro ai suoi capelli: lei, castana naturale, ha lasciato carta bianca ai suoi parrucchieri per farsi schiarire la chioma e il risultato è veramente meraviglioso. Ecco Melissa con il suo nuovo “blondie look”, con sfumature color del grano maturo che partono appena sotto la radice con una sfumatura più scura, per poi proseguire a metà chioma con un tocco più deciso fino a trasformarsi in un biondo chiarissimo sulle punte. Una sorta di shatush molto alto, a quanto pare, impreziosito e arricchito da alcuni leggeri tocchi di waves sulle ciocche anteriori, che scendono morbide e delicate sul viso dell’ex velina. La Satta appare molto soddisfatta dal capolavoro dei suoi amici stylist e decide, così, di condividere su Instagram una foto del team al completo: “Squadra che vince non si cambia, cambio di look”. Melissa non può contenere la sua contentezza per i capelli luminosi e dinamici, così posa per alcuni scatti in movimento: in uno dei post successivi, la moglie di Boateng viene immortalata mentre gira velocemente il capo da destra a sinistra, facendo ruotare i magnifici capelli appena usciti dal salone di bellezza di qua e di là. La ruota dorata delle ciocche bionde di Melissa accende il suo profilo Instagram: “Mi sento molto bionda”, scrive, e i fan approvano il cambio look con tantissimi commenti positivi. La parola chiave? “Stupenda”, ovviamente. Infine, terzo post di approvazione sul new hairstyling: “mi piace cambiare look ogni tanto, e in primo piano si vede lo splendido viso da Pocahontas di Melissa incorniciato, questa volta, da una cascata d’oro.

Melissa Satta: summer vibes anche nei capelli

Con questo look che guarda all’estate, Melissa vuole portare con sé un po’ dei meravigliosi ricordi che affollano le sue vacanze. Gran parte dei giorni di ferie della famiglia Satta-Boateng è trascorsa tra il mare e la brezza spagnola di Ibiza: sulla spiaggia, il calciatore si è riposato, ammirando la bellissima moglie mentre insegnava a Maddox, il loro primogenito, a calciare il pallone nel modo corretto. In realtà, la cosa non ci dovrebbe stupire, visto che la bellissima 31enne è stata una calciatrice professionista nella sua adolescenza. Un altro ricordo da summer vibes? Sicuramente la Corsica e il wakeboard, uno sport che consiste nella fusione tra lo sci nautico e lo snowboard. Infine, i momenti di relax in sexy bikini in Sardegna, nella casa di famiglia: insomma, di bei ricordi da conservare nel cuore e nella testa (o forse dovremmo dire “sulla” testa, viste le summer soft waves) Melissa ne ha davvero tanti. Alle prossime vacanze!

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky