Caricamento in corso...
18 settembre 2017

Nicole Kidman e Jessica Biel: i migliori beauty agli Emmy 2017 sono loro

print-icon
Nicole Kidman e Jessica Biel Emmy 2017

Gli Emmy Awards sono un importante appuntamento per tutte le star internazionali dello spettacolo che hanno l’occasione di sfoggiare i loro outfit e look all’ultima moda. Quest’anno le vincitrici dei migliori beauty look sono state Nicole Kidman e Jessica Biel: ecco i dettagli.

Il red carpet degli Emmy Awards è uno dei più attesi dalle star di Hollywood che hanno l’occasione di mettersi in mostra, sfoggiando i migliori beauty look del momento. Anche quest’anno con la cerimonia degli Emmy 2017, gli attori e le attrici dello spettacolo non hanno perso l’occasione di stupire il pubblico e la stampa, indossando outfit trendy ed eleganti. I vincitori di questa edizione sono stati celebrati per le loro grandi capacità professionali ed artistiche, ma oltre alla lista ufficiale dei premi, si può dire a tutti gli effetti che ci sono state altre due vincitrici degli Emmy 2017 per quanto riguarda i beauty look: l’affascinante Nicole Kidman e la sensuale Jessica Biel. 

Nicole Kidman Emmy 2017

Nicole Kidman, regina di stile agli Emmy 2017

La stampa l’ha definita come la “vera regina della serata” e in effetti, per Nicole Kidman gli Emmy 2017 sono stati un grande trionfo. La Kidman ha vinto il premio come miglior attrice per la serie Big Little Lies di cui è protagonista, celebrando il momento insieme ad Alexander Skarsgard, anche lui presente all’interno della serie TV. Oltre a questo grande successo professionale, l’attrice si è dimostrata ancora una volta all’altezza della situazione, indossando un outfit elegantissimo e sofisticato. La sua scelta è ricaduta sul colore rosso, con un abito firmato Calvin Klein e un set di gioielli davvero preziosi di Harry Winston. Il make up è stato scelto in tinta con l’abito: lipstick rosso fuoco e una pelle porcellanata che ha messo in risalto il look della star. Non è un caso che la Kidman sia stata identificata come una delle attrici con più stile di quest’anno: il suo arrivo sul red carpet con il vestito rosso svolazzante ha lasciato tutti a bocca aperta. La sua è un’estetica raffinata, mai eccessiva, che fa sognare il pubblico proprio come una diva d’altri tempi.

Jessica Biel Emmy 2017

Jessica Biel: musa di bellezza e stile

Ci sono voluti pochi minuti perché Jessica Biel finisse sul podio delle attrici con il miglior beauty look degli Emmy 2017: tutto merito della sua falcata decisa sul red carpet. L’attrice è arrivata sfoggiando un abito con una profonda scollatura sulla coscia, firmato Ralph & Russo. Se Nicole Kidman ha scelto il rosso, la Biel invece ha optato per i brillantini argentati, un abito scintillante che di certo non poteva passare inosservato. Insieme all’abito c’erano anche i diamanti di Forevermark e un paio di scarpe firmate Stuart Weitzman. Anche lei come la Kidman ha scelto di sfoggiare una manicure nude, proprio per non risultare eccessiva, valorizzando invece la sua bellezza naturale. Anche l’hairstyle dell’attrice non poteva passare inosservato e proprio come piace a lei, ha sfoggiato una chioma voluminosa ben raccolta, con un effetto decisamente vaporoso. Il make up della star era decisamente minimal, quasi con un effetto nude: del resto la Biel non ha bisogno di indossare make up eccessivi. Anche questa edizione degli Emmy Awards si è rivelata un grande successo e un trionfo di stile per tutte le star che ne hanno preso parte, da cui però sono emerse due elegantissime vincitrici.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky