Caricamento in corso...
19 settembre 2017

Beyoncé regina di bellezza: ecco come ottenere uno sguardo come il suo

print-icon
Beyoncé regina di bellezza: ecco come ottenere uno sguardo come il suo

Fiero, luminoso, determinato: lo sguardo di Beyoncé è uno dei più belli in assoluto. E, secondo gli esperti del mondo beauty, il merito sarebbe soprattutto delle sue sopracciglia. La cui forma, perfetta, starebbe bene a tutte

A rivelarlo è Sir John, make-up artist di Beyoncé: la forma delle sue sopracciglia è quella perfetta. E ogni donna dovrebbe copiarla, per avere uno sguardo aperto, luminoso. Proprio come quello di Queen B. Ecco come realizzarle, quelle sopracciglia, per sentirsi una reginetta – se non della musica – quantomeno di bellezza.

Sopracciglia: le regole da seguire

In tema beauty, Sir John è un grande esperto. È lui, il fidato make-up artist di Beyoncé. Ed è proprio la pop star che, a parer suo, ha le sopracciglia più belle di tutto lo showbiz. Sarebbero addirittura più belle, le sue, di quelle di Cara Delevingne. Che – in tema di sopracciglia, naturali e un po’ “selvagge” – è una delle voci più autorevoli. Pettinate verso l’esterno, e con una curvatura impeccabile, le sopracciglia di Beyoncé avrebbero una forma perfetta, capace di far risaltare lo sguardo di ogni donna. Del resto, chi meglio di Sir John può intendersene? È sua, la mano dietro a bellezze del calibro di Karlie Kloss, Kim Kardashian, Gabrielle Union, Jourdan Dunn, Joan Smalls, Ashley Graham. Ed è lui che, intervistato dal sito byrdie.com, ha dichiarato che, per avere uno sguardo luminoso, bisogna evitare – per le proprie sopracciglia – linee troppo dritte, archi eccessivamente ampi e forme estrose. È necessario adottare, al contrario, una forma “universale” che, con qualsiasi make-up e con qualsiasi pettinatura, si sposi alla perfezione. Ecco perché bisognerebbe prendere esempio da Beyoncé: per uno sguardo come il suo, è necessario assecondare la forma naturale delle proprie sopracciglia, e pettinarle con accuratezza verso l’angolo esterno dell’occhio. La giusta lunghezza? Non deve superare mai il punto in cui l’occhio – verso la tempia – termina. In caso alcuni peli sfuggano a quel punto, basta andare di pinzetta e il gioco è fatto. In fondo, fidarsi di Queen B è semplice: è così evidente, la sua bellezza! Basta guardare gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram: camicia a fiori e pantaloni fucsia, Beyoncé ammicca all’obbiettivo. Ed è più sexy che mai.

Novità musicali

Intanto, la regina della musica mondiale si dedica al lavoro. E lo fa dalla spiaggia di Malibù dove, in abito verde e capelli al vento, ha girato un nuovo video. Un video top secret, di cui nulla si sa. Solo la location, in cui Beyoncé è stata vista con una rosa rossa tra le mani. Che sia la clip musicale diretta da Michel Gondry (regista di “Se mi lasci ti cancello”), di cui da tempo si parla? Non è dato sapere. E non è dato sapere cosa ne pensi del curioso episodio che ha visto protagonista il suo album Lemonade. Nella sua versione vinile, alcune copie sono state vittime di un… errore di stampa! Ci è entrata infatti per sbaglio la musica di Uphill Battle, disco di una band punk canadese – gli Zex – che ha condiviso il divertente fatto sulla sua pagina Facebook. E non è neppure la prima volta che succede, una cosa di questo tipo: un lato di Villains dei Queens of the stone age – ad esempio – fu stampato erroneamente sul disco di Gordi, cantautrice australiana. Dando vita così a curiosi mix musicali. Che probabilmente, anche agli artisti stessi, avranno strappato un sorriso… 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky