Caricamento in corso...
25 settembre 2017

Carla Bruni è la più bella del reame: tutto sulla sua beauty routine

print-icon
Carla Bruni beauty routine

Carla Bruni è stata una delle protagoniste indiscusse della sfilata Versace Primavera Estate 2018: la top model è apparsa più bella e raffinata che mai. Nonostante il passare degli anni la Bruni ha conservato intatto il suo fascino: ecco tutti i segreti della sua beauty routine.

L’aggettivo per descriverla è irresistibile: Carla Bruni ha sfilato alla Triennale di Milano durante la presentazione della collezione Versace Primavera Estate 2018. La top model è apparsa più bella e sensuale che mai, con indosso un abito mozzafiato: abbandonata la sua esperienza all’Eliseo con il marito, oggi Carla si dedica a numerosi progetti, senza mai dimenticare la cura del corpo.

L’elisir della giovinezza esiste: Carla Bruni ne è una prova

Sorridente mentre sfilava vicino alle sue colleghe top model degli anni novanta, come Naomi Campbell e Claudia Schiffer, la splendida Carla Bruni è apparsa più in forma che mai, sempre capace di incantare il pubblico e i fotografi con il suo carisma. Considerata una delle donne più amate e belle di sempre, l’ex première dame francese ha finalmente deciso di svelare i suoi segreti di bellezza. Oltre a seguire una dieta bilanciata, eliminando cibi spazzatura e alimenti contenenti grassi e zuccheri, la splendida top model si sottopone a trattamenti regolari di crioterapia. Ma che cos’è? È un trattamento che prevede un vero e proprio bagno di azoto ma la cosa che lo rende estremamente singolare è il fatto che venga praticato in una stanza, la cui temperatura media si aggira intorno ai – 150°. La Bruni ha anche condiviso una foto sul suo profilo instagram in cui mostra ai suoi fan questo particolare trattamento: iniziare la settimana “in freschezza” è il modo migliore per mantenersi in forma. La star ha più volte spiegato che ciò che la preoccupa non è il fatto di invecchiare, quanto di avere uno stile di vita adeguato per evitare il più possibile qualunque problema di salute. Oltre alla crioterapia, si dedica ad una serie di attività quotidiane che l’aiutano a sentirsi in pace con il suo corpo: lo sport infatti è indispensabile per mantenersi elastici. Yoga, nuoto e cardiofitness: la beauty routine di Carla Bruni passa attraverso numerosi impegni sportivi e i risultati sono a dir poco eccezionali.

Carla e la sua vita sempre al top

Carla Bruni proviene da una ricca famiglia torinese, costretta a fuggire a Parigi quando lei aveva solo sei anni a causa delle minacce delle Brigate Rosse. Dopo un'adolescenza vissuta tra Svizzera e Francia, è iniziata la sua straordinaria carriera nella moda alla tenera età di 19 anni. In poco tempo è diventata una delle top model più pagate del mondo, arrivando a guadagnare fino a 7,5 milioni di dollari l'anno e collaborando con le più importanti case di moda italiane e internazionali. La bellissima Carla però ha deciso di ampliare i propri orizzonti, cogliendo ogni nuova opportunità come una sfida, così ha intrapreso una carriera anche nella musica e nel cinema, riscuotendo discreti successi. È anche la terza moglie dell'ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, dal quale ha avuto una figlia, Giulia, e questo ruolo l’ha portata in giro per il mondo, facendosi carico di importanti impegni diplomatici a fianco del marito. Una donna bellissima e coraggiosa, capace di adattarsi ad ogni situazione con il carisma unico che la contraddistingue: Carla Bruni non smette mai di stupire il suo pubblico.

Un post condiviso da Carla Bruni (@carlabruniofficial) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky