Caricamento in corso...
28 settembre 2017

Emily Ratajkowski: sexy anche con gli "occhiali alla Harry Potter"

print-icon
Emily Ratajkowski sexy anche con gli occhiali di Harry Potter

Chissà cosa ne penserebbe la Rowling di questa versione super sexy e al femminile di Harry Potter: Emily Ratajkowski indossa un paio di occhiali davvero molto simili a quelli del maghetto più famoso del mondo. Risultato? È hot!

Il beauty look di Emily Ratajkowski è sexy con questo paio di occhialini “alla Harry Potter”, dalla caratteristica montatura molto tondeggiante e da intellettuale. La modella americana incendia il web con questo scatto sensualissimo.

Emily Ratajkowski come Harry Potter, ma molto più sexy

Qualche tempo fa, avevamo avuto modo di ammirare una versione da sexy intellettuale di Emily Ratajkowski, che aveva posato come testimonial per uno degli spot di DKNY, marchio di moda che lei adora. In questo ultimo scatto, condiviso sia nelle Stories che sul suo profilo ufficiale di Instagram, la bellissima californiana sfoggia un accessorio d’eccezione, che rende il suo beauty look molto particolare. Di cosa si tratta? La Ratajkowski indossa un paio di occhialini che ricordano quelli del più famoso maghetto dei nostri tempi, Harry Potter: i suoi, tra l’altro, finivano sempre per essere rotti o ammaccati e doveva intervenire l’abile bacchetta di Hermione Granger, alias la splendida Emma Watson, a “riparare i danni”. La magia, in questo caso, la crea invece la bellezza della 26enne, che si diverte a scattarsi selfie con questa allure potteriana. Il risultato? Super hot, ovviamente, complice anche una scollatura mozzafiato che mette in risalto il suo prorompente décolleté, spesso sotto accusa, in realtà, negli ultimi tempi. Ma concentriamo sul viso di porcellana di Emily: il trucco, vista la bellezza innata della modella e il vistoso paio di occhiali sul nobile nasino, è ridotto all’essenziale. Sugli occhi appare giusto un velo di matita nera per un cat eye make up molto delicato e sensuale. Una passata di mascara sulle ciglia, però, non manca mai ed è perfetto per un beauty look che prevede anche questa particolare citazione potteriana, mentre le labbra, carnose e voluminose per natura, si impreziosiscono con un naturalissimo e quasi evanescente gloss rosa confetto. Cosa sta facendo Emily, così stesa sul suo letto? Come scrive su Instagram, questa è la sua piccola pausa tra una sfilata e l’altra: la sfavillante e graffiante americana, infatti, si trova in Francia, per partecipare alla Paris Fashion Week. Gli outfit sfoggiati? Sono semplicemente meravigliosi: eccoli.

Emily e i suoi look parigini conquistano tutti

Dopo una capatina in Italia, paese da lei molto amato, per la Settimana della Moda di Milano, ora è tempo di partecipare alle sfilate della Paris Fashion Week: Emily Ratajkowski ha incantato tutti già dai primi outfit. Per Dior, come documentato sui social, ha indossato uno splendido abito bianco, con corpetto e gonna a spacco alto e dettagli che rimandano a un’allure da dama medievale, come le maniche dal polsino a cascata e le spalline arricciate. Cambio di look per Jacquemus, con un tubino total black del tutto seducente, che mette in risalto la sua sensualissima silhouette. Infine, per lo scatto alla Harry Potter, Emily ha scelto una camicetta bianca quasi completamente aperta sul davanti – e il braless è d’obbligo – con radi nastrini che tengono al sicuro il segreto del suo splendido décolleté. Completano l’outfit un paio di jeans skinny in denim e stivali rosso fuoco alti fino al ginocchio. Quali sorprese ci riserveranno i prossimi bellissimi e sexy look di Emily Ratajkowski?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky