Caricamento in corso...
29 settembre 2017

Britney Spears: troppo sexy anche in palestra

print-icon
Britney Spears: troppo sexy anche in palestra

Britney Spears ha abbandonato le vecchie abitudini per fare spazio a una nuova sé, più bella, più tonica e in piena forma fisica. Al centro della sua nuova vita ci sono i suoi figli, che rappresentano il suo piccolo universo, la buona musica e naturalmente il fitness, di cui la cantante si è trasformata in fiera ambasciatrice.

Quando si reca in palestra, Britney Spears si assicura che tutto sia perfetto, a partire dalla sua scollatura e dal suo make-up. E i risultati si vedono: all’età di 35 anni, Britney sfoggia ancora un corpicino da teenager tutto pepe, e la sua criniera di capelli biondi è ancora la più invidiata dello star-system.

Britney Spears: un esempio di motivazione fitness

Siete tristi, scoraggiate, avete già saltato tre settimane di palestra di fila e settembre sta per finire? Quello di cui avete bisogno è un po’ di sana motivazione per riprendere il ritmo. Regalatevi otto ore di sonno, un buon caffè e poi sfogliate il newsfeed Instagram di Britney Spears: è lei il punto di riferimento fitness a cui dobbiamo rivolgere le nostre preghiere di benessere. Basta guardarla mentre si allena con determinazione, passione e disciplina per capire che la cantante dà tutti i giorni il suo 120% in palestra. E con quale entusiasmo! Lasciamoci contagiare dalla sua energia travolgente e portiamo un po’ di Britney dentro le nostre abitudini settimanali. I risultati arriveranno. Quello che conta è non perdere mai la motivazione e darsi piccoli obiettivi da raggiungere, piano piano, ogni volta.

Per la sua ultima sessione di allenamenti social, Britney Spears si è infilata in un’abbronzatura da urlo e un bikini bianco con top a triangolo, effetto iridescente, per mettere in mostra la sua carnagione piena e sana. Testa piegata da una parte, eyeliner impeccabile (e immancabile) e addominali scolpiti nell’ebano: Britney tiene le mani sull’elastico del pantaloncino da allenamento, spingendolo un pochino più in giù di quanto si dovrebbe, per mettere in mostra il suo ventre piatto e un piccolo tatuaggio sexy.

Britney Spears: capriole e acrobazie per divertirsi con stile

Britney Spears, madre di due bambini, si diletta ancora nelle capriole e nelle ruote. Sotto l’occhio attento del suo personal trainer, la cantante di “Toxic” libera la bambina che c’è in lei per dare sfogo alla sua energia che trabocca, invogliandoci a somigliarle almeno un pochino. E tra i video di fitness e le foto in palestra, sul suo Instagram spuntano anche le sue mille sfilate in giro per casa, le sue foto in abiti sexy e tantissime altre chicche tutte da gustare. Britney si sente bella, anzi, si sente una bomba, e la scelta dei mini-dress che mettono in mostra i suoi polpacci torniti (da accostare a tacchi vertiginosi) sono più che mai azzeccate per renderla ancora un’icona di stile. Di recente, Britney ha pubblicato uno scatto insieme al suo idolo di sempre, Mariah Carey, una delle artiste che hanno ispirato, sin dagli esordi, la biondina tutto pepe che abbiamo visto per la prima volta sullo schermo quando non aveva nemmeno 18 anni, e con i codini ballava “Oops! I did it Again”. Britney ha raccontato che tutt’oggi le piace dipingere in topless mentre ascolta le greatest hits di Mariah, nella quiete di casa sua.

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky