Caricamento in corso...
02 ottobre 2017

Kim Kardashian: come la maternità ha cambiato la sua beauty routine

print-icon
Kim Kadrashian racconta la beauty routine in maternità

Non deve essere facile essere sempre pronta per un nuovo red carpet: Kim Kardashian si confessa e ammette che no, non è per nulla semplice conciliare la sua beauty routine con i (dolcissimi) impegni da mamma. Ecco come fa a essere sempre perfetta.

La socialite più trendy e seguita del mondo, Kim Kardashian, appare sempre impeccabile, che si tratti di un red carpet o del suo family show “Al passo con i Kardashian”. Come concilierà l’essere mamma bis (anzi, tris!) con la sua quotidiana beauty routine? Ecco i segreti della fashion influencer.

Kim Kardashian e la sua beauty routine: mezzanotte è l’ora della bellezza

Anche per le donne, diciamo così, “normali”, non è semplice coniugare gli impegni che comporta una maternità, soprattutto se è bis, e gli impegni lavorativi. Cosa succede se, inoltre, il proprio lavoro impone di essere splendide e bellissime ogni giorno a qualsiasi ora? Dovete fare come Kim Kardashian, la splendida socialite americana che ha svelato a tutte le sue fan come intraprendere una nuova beauty routine dopo aver avuto due bambini. L’ora perfetta per prendersi cura del proprio corpo? Scocca alla mezzanotte, ma se per le fiabe, spesso, è a quest’ora che la magia svanisce e tutto torna come prima, beh, per super Kim significa essere la fata madrina di se stessa e iniziare, nel cuore della notte, a occuparsi della propria esuberante e procace bellezza. “Mi piace organizzare la mia beauty routine a tarda ora, mentre i miei bambini stanno dormendo”, ha spiegato la 36enne al Daily Telegraph, “ed è proprio alla mezzanotte che, spesso, utilizzo lo spray abbronzante”. Non solo: a quanto pare, questo è l’unico momento in cui poter eseguire un’accurata manicure, che renderà le sue mani perfette e scintillanti per la lunga giornata successiva. Tanto per non facilitarsi il lavoro, tra l’altro, la più popolare delle Kardashian ha scelto di cambiare tinta dei capelli: Kim è splendida in questo luminosissimo biondo platino, ma proprio per questo la sua beauty routine dovrà estendersi continuativamente anche alla sua lunghissima e folta chioma, visto che al naturale è di un intensissimo nero corvino. Tanto impegno per essere sempre perfetta, dunque, ma la moglie di Kanye West ha affermato di essere molto meno stressata da questi aspetti in seguito a un fatto drammatico che l’ha colpita profondamente. Ormai un anno fa, Kim è stata vittima di una rapina a Parigi, durante la Settimana della Moda e, da quel giorno, la sua vita è cambiata: “ho capito quanto le cose materiali siano poco importanti”.

Kim Kardashian sempre “al passo”: tra poco mamma tris

Dopo aver dato alla luce i sue due splendidi gioielli, North e Saint, Kim Kardashian ha dovuto di molto modificare il suo lifestyle, visto che non voleva minimante rinunciare a essere una mamma dolce e attenta ai suoi figli a causa della sua intensissima vita da socialite. Ma non contenta, Kim ha voluto aggiungere un nuovo elemento alla sua famiglia: da pochissimi giorni, infatti, la 36enne ha annunciato di essere in attesa del terzo figlio da madre surrogata. Chissà se, poi, le basterà aspettare mezzanotte per potersi occupare della sua beauty routine! Sarà, però, in ottima compagnia, visto che anche Kylie e Khloe sarebbero in dolce attesa: la sorella maggiore è già pronta a dare consigli, di bellezza e maternità, alle sue splendide sorelle minori.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky