Caricamento in corso...
04 ottobre 2017

Natalia Vodianova: ecco come avere labbra seducenti

print-icon
Natalia Vodianova: il suo segreto per labbra seducenti

Nel suo beauty case non può mancare un rossetto dal colore accesissimo: ecco uno dei segreti di Natalia Vodianova, che accende di passione il suo profilo Instagram grazie alle sue labbra seducenti e voluminose.

Come fa Natalia Vodianova ad avere labbra seducenti? La risposta la rivela la modella stessa, condividendo con tutte le sue fan uno dei suoi beauty look preferiti. I colori sono molto accesi e risaltano nettamente, ma in maniera armoniosa sul viso delicato.

Natalia Vodianova svela il suo rossetto più sensuale

Il beauty look perfetto per colpire? Ce lo insegna Natalia Vodianova alla Paris Fashion Week, dove mette in risalto il suo viso, già innatamente meraviglioso, con un tocco rosso acceso, per rendere le sue labbra ancora più seducenti.  La bellissima modella russa ha un viso diafano, etereo e angelico e in effetti, anche con pochi tocchi di make up, la sua bellezza brilla di luce propria, incantando con un solo sguardo chiunque incroci i suoi splendidi occhi azzurri. Da questo scatto condiviso con le sue follower, Natalia mette in evidenza un’arma vincente in fatto di sexy look: le labbra sono importantissime e il viso, anche se già perfetto come il suo, acquista un’allure ancora più sensuale con decisi tocchi di lipstick rosso fuoco, steso ad arte con un sottilissimo pennellino rigido. Ovviamente, previa stesura del gloss, le labbra dovranno essere idratate nella maniera più accurata e, sempre per seguire i beauty tips di Natalia, usare un olio per il viso pare un toccasana eccezionale, visto che la sua pelle sembra di porcellana. Pochissimi tocchi di terra sugli zigomi e un velo di mascara sugli occhi e il gioco è fatto: il make up della Vodianova si concentra completamente sulle labbra e fa centro, conquistando tutti i follower che le scrivono in diversi alfabeti sul suo profilo Instagram. Oltre al consiglio di marcare il trucco sulla bocca, lasciando, eventualmente, un make up più leggero sugli occhi, ne estrapoliamo anche un altro: le labbra carnose adorano il rosso shocking, come dimostra perfettamente la 35enne russa che, quando vuole stupire, mette da parte i gloss da 50 sfumature di rosa e si concentra su questa tinta più passionale.

Natalia Vodianova ed Emily Ratajkowski: hot date e (ancora) red gloss

Alla Paris Fashion Week, Natalia Vodianova ha segnato in agenda un hot date che ha conquistato tutti i suoi follower. Con un uomo? No, ma con una collega che di sexy look se ne intende eccome! Stiamo parlando di Emily Ratajkowski, che ha posato insieme alla russa per Dior, con look totalmente diversi ma uniti in una pochette a forma di cuore. Le due splendide top model, una accanto all’altra, sono semplicemente meravigliose e la differenza di età non si nota affatto: ci credereste che Natalia ha quasi dieci anni in più di Emily Ratajkowski? Dallo scatto, la sua pelle porcellana, vellutata e, per farla breve, perfetta, risplende esattamente come quella della collega più giovane, che è felicissima di avere accanto un’icona fashion come la Vodianova. Il suo beauty look? Anche qui, un tocco red sulle labbra sensualissime se lo concede pienamente, anche se, rispetto all’ultimo scatto, qui la tinta è meno shocking e più su sfumature aranciate. Nulla di strano, visto che l’outfit è composto da un meraviglioso long dress realizzato con piume screziate di bianco e arancione. Completato, come detto, dal grazioso dettaglio a cuoricino in comune con l’americana.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky