Caricamento in corso...
10 ottobre 2017

Ariana Grande cambia look: capelli platino come quelli di Daenerys

print-icon
Ariana Grande cambia look: capelli platino come quelli di Daenerys

Un po’ Daenerys e un po’ regina ultra-moderna, Ariana Grande ha deciso di dare una svolta al suo look, rinunciando alla coda altissima per tingere i suoi capelli con un grigio platino da far girare la testa. È solo una parrucca? Lo scopriremo presto.

Tempo di grandi cambiamenti per Ariana Grande, che passa al grigio platino cogliendoci tutti di sorpresa. Dopo averci abituati alla sua coda altissima, ormai iconica e quasi un simbolo della sua personalità irresistibile, la popstar cambia rotta e punta all’effetto un po’ Madre dei Draghi che mette in risalto la sua carnagione perfetta. Ottima scelta!

Ariana Grande: sempre al centro dell’attenzione

Ariana Grande è sempre al centro dell’attenzione con i suoi look straordinari e un fisico che fa girare la testa a tutti i suoi fan. La stellina di 24 anni, cantante di “Right There”, ha portato una ventata d’aria fresca al suo profilo Instagram con un cambio di look stupefacente: il grigio, che nel selfie appare quasi rosato, dei suoi lunghissimi capelli è perfetto per incorniciare il suo viso. Testolina piegata da una parte e treccine ripiegate in un macaron bun tutto da copiare, Ariana punta i suoi grandi occhioni da cerbiatta all’obiettivo sapendo bene che non possiamo resisterle. Ciglia finte, labbra piene e perfette effetto nude e sopracciglio impeccabile: queste sono le cifre del successo di uno scatto che vale 4 milioni di likes. Da sempre i suoi beauty look semplici eppure di grande impatto sanno mescolarsi al suo viso di bambina in maniera assolutamente impeccabile: con il trucco, Ariana sembra più giovane. Un traguardo non da poco in un mondo dove le ragazze camuffano la loro età e sembrano sempre più mature rispetto a quanto dichiarato sui loro documenti. Nella sua bellezza quasi angelica, Ariana è diventata un idolo per le nuove generazioni grazie alla sua musica piena di emozioni e al suo passato da stellina Disney. Ma qual è il segreto per una pelle che non invecchia, a parte naturalmente avere 24 anni? Il segreto skincare di Ariana Grande è la semplicità. «Non c’è bisogno di esfoliare. Se sono molto stanca, mi sforzo sempre di struccarmi. Nel momento in cui sono struccata alla perfezione, sono molto più tranquilla», ha raccontato al Byrdie. Per lei, le creme costose sono un miraggio lontano. Il segreto della sua idratazione è… «L’olio di cocco. Sì, quello che si usa in cucina. Lo metto sulla pelle del viso, sul corpo e anche sui capelli. Lo so che la gente pensa che potrebbe causare eruzioni cutanee, ma non è assolutamente così. L’olio di cocco è il mio segreto. Funzionerà per voi? Ve lo auguro! Per me, è tutto quello di cui ho bisogno».

Un anno difficile per Ariana

Di recente, Ariana Grande ha discusso con il Coveteur a proposito del motivo per cui ha deciso di non cancellare il suo tour mondiale dopo la tragedia di Manchester. La cantante di “Dangerous Woman” è adamantina su un punto: il terrore non può vincere. Mai. «Cancellare il tour non è mai stata un’opzione che avrei considerato. Il messaggio del mio spettacolo è troppo, troppo importante». Cercando di trattenere le lacrime al pensiero delle 22 vittime e dei 250 feriti nel corso del suo concerto, Ariana è risoluta: «Non credo di aver mai attraversato un momento così drammatico in tutta la vita».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky