Caricamento in corso...
16 ottobre 2017

Gigi Hadid presenta la collezione realizzata con Maybelline NY

print-icon
Gigi Hadid

La notizia è stata annunciata solo pochi giorni fa e i milioni di follower di Gigi Hadid sono già impazziti all’idea di provare la capsule collection che la modella ha realizzato in collaborazione con Maybelline NY

Dopo il grande successo della collezione realizzata con Tommy Hilfigher, la TommyXGigi, Gigi Hadid presenta un’altra importante collaborazione: quella con il brand di make up Maybelline NY.

I fan sono già in trepidante attesa

L’annuncio è stato dato solo da pochi giorni ma gli oltre 36 milioni di follower della bella modella e influencer sono letteralmente impazziti alla notizia che presto potranno utilizzare i prodotti della capsule collection firmata da Gigi Hadid. Finora non si sapeva ancora molto della collezione, se non che i prodotti sono tutti pensati per le giovanissime, con colori vivaci e formulazioni nuove. Ma poi ci ha pensato la stessa Gigi a informare i fan sulle palette Maybelline: «Ho sempre desiderato una palette da poter mettere nel beauty o nella borsa da viaggio e sapere di avere a portata di mano tutto quello che serve per un look quotidiano, veloce e semplice. Non voglio dover aprire il mio beauty in auto o in aereo e tirar fuori tutti i prodotti e trovare anche il modo di tener in mano lo specchio. La Jetsetter Palette comprende una terra abbronzante, blush, polvere illuminante, correttore, lip gloss, ombretto, eyeliner nero in polvere, un mini mascara, dei mini pennelli per il blush e per gli ombretti e uno specchio!!! Adoro mescolarli e usare il rossetto come fard, l’ombretto per riempire le sopracciglia, il blush sulle palpebre, il correttore come base per le labbra, ecc. È il ritocco più glamour di sempre!!!! Non vedo l’ora di vedere in che modo e dove li userete voi!». La modella ha pensato soprattutto alle ragazze di oggi, sempre in giro e in viaggio da un posto all’altro e che prediligono un aspetto curato ma naturale. A loro è dedicata la Jetsetter Palette, che sarà in vendita al prezzo di 29,99 dollari.

Gigi e le altre beauty icons

Gigi Hadid è solo l’ultima delle influencer e fashion icons che sono passate da testimonial a imprenditrici nel settore della bellezza. Tra le prime ci sono state Gwyneth Paltrow, Jessica Alba, Miranda Kerr, seguite poi dalle sorelle Kardashian/Jenner, da Drew Barrymore, Eva Mendes, Madonna. Elle Macpherson, invece, conosciuta come “The Body”, appellativo che merita ancora in pieno, visto che a 53 anni ha ancora un fisico scultoreo, ha creato una linea di integratori multivitamici, “WelleCo The Super Elixir”. Salma Hayek, invece, ha fondato il brand “Nuance”, utilizzando ingredienti esotici tipici della sua terra d’origine, il Messico. Anche Katy Perry, da sempre attentissima al look e al make up stravagante, ha una sua linea di ciglia finte colorate, le Katy Perry Color Pop Lashes. Tornando alle Kardashian, la prorompente ed esplosiva Kim ha sovvenzionato il brand Organic Botox, che produce una crema al botulino amatissima dalle star e dalle celebrities, compresa Kate Middleton. Rihanna, dopo aver collaborato con MAC Cosmetics per la RiRi Hearts MAC, ha lanciato una sua linea di make up, Fenty Beauty, adatta a donne di ogni etnia. E che dire di Paris Hilton? L’ereditiera bionda ha al suo attivo linee di abbigliamento, accessori, scarpe e profumi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky