Caricamento in corso...
16 ottobre 2017

Madonna lancia una linea di creme di bellezza: chi meglio di lei?

print-icon
 Madonna lancia una linea di creme di bellezza: chi meglio di lei?

Madonna ha 59 anni e una lunga esperienza in skincare che ha letteralmente cancellato i segni del tempo dal suo viso perfetto. Chi meglio di lei, dunque, potrebbe presentare una nuova linea di creme cosmetiche capaci di fare miracoli?

59 anni e un senso estetico fuori dal comune, Madonna sa come si indossa la lingerie e batte anche le giovanissime con la sua formidabile esperienza. Quando pubblica qualcosa su Instagram, il mondo attende col fiato sospeso. Questa volta, di scatti in intimo hanno portato la lieta notizia: finalmente anche noi potremo godere dei trattamenti di bellezza approvati da una star che non invecchia mai.

Madonna lancia una linea di creme di bellezza

«Se il venerdì vi fa venire il mal di testa… Massaggiatela con i guanti di cuoio!» scrive scherzosamente Madonna nella caption di uno dei suoi scatti più sexy degli ultimi tempi. E non finisce qui: «Dopodiché indossate la vostra lingerie preferita e coccolatevi con la mia nuova, favolosa linea di creme di bellezza @mdnaskin». Dunque il concetto è chiarissimo: dopo esserci coccolate un po’, non c’è niente di meglio che seguire i consigli beauty di una donna che ha fatto della sua immagine uno strumento di lavoro impeccabile per oltre 60 anni. Sessanta. Non una cifra da poco, se si può dire. Con questi scatti da oltre 100 mila likes ciascuno, dunque, Madonna ci racconta il suo desiderio di trasmetterci i suoi segreti di bellezza attraverso un prodotto alla portata di (quasi) tutti, capace di fare i miracoli che ci aspettiamo da una donna che, in quanto a bellezza, non ha competizione in nessun angolo del mondo.

Che cosa sappiamo di MDNA SKIN, la linea di skincare di Madonna?

La cantante di “Like a Virgin” (mai titolo fu più azzeccato per presentare una linea di bellezza) si è trasferita in Portogallo di recente, per accompagnare il figlio David Banda nel suo sogno di diventare un calciatore. Nel frattempo, però, la sua risolutezza nell’essere la mamma perfetta l’ha portata a lanciare la sua nuova linea cosmetica e stabilire il suo nome anche all’interno del mondo della bellezza. Quando pensiamo a MDNA SKIN dobbiamo pensare a una linea di bellezza pensata apposta per le donne libere, indipendenti e soprattutto che hanno ben chiaro il loro obiettivo nella vita: non invecchiare mai. Il packaging è accattivante e lussuoso, e con le sue curve sensuali e il suo colore cromato riesce a rendere ogni prodotto un’esperienza anche tattile. Tra le molte opzioni, ci sono una crema all’argilla da 220 dollari, un siero da 220, maschere e contorno occhi: tutto quello che serve per dare una svolta alla nostra routine di skincare. Ingrediente principale di molti prodotti MDNA SKIN è l’acqua termale di Montecatini, un elisir di bellezza popolare in tutto il mondo. Prodotto di punta della collezione è il “Magnetic Flow”, un giocattolino da 180 dollari che, con il suo principio magnetico, favorirà l’assorbimento dei principi attivi e dei nutrienti e degli altri prodotti della linea attivando la circolazione in maniera naturale e percettibile. Il prodotto è disponibile online nello shop Barneys e in moltissimi shop in giro per il mondo, pronti a profetizzare la bellezza senza tempo di Madonna e portarla anche nelle nostre case.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky