Caricamento in corso...
17 ottobre 2017

Emma Stone: tutti i segreti della sua beauty routine da star

print-icon
Emma Stone bellezza

Emma Stone è una delle attrici più apprezzate del momento, tutto merito del suo talento, ma anche del suo fascino. Lo sguardo magnetico e il fisico perfetto non sono solo una questione di genetica, ma anche di una beauty routine quotidiana da vera star: ecco tutti i suoi segreti di bellezza.

Bella, sexy e talentuosa: Emma Stone ha conquistato il pubblico recitando nei film “Crazy, stupid, love” e “The help”. La lista di successi non si è fermata di certo qui: la Stone ha proseguito la sua carriera con un ruolo importante in “The amazing Spiderman” e in seguito con “Irrational Man” di Woody Allen. Il suo talento nella recitazione le ha permesso di raggiungere l’Olimpo delle star di Hollywood, ma di certo anche il suo fascino è stato determinante. Tutto merito della genetica? Non proprio, Emma segue ogni giorno una beauty routine da vera star.

Abitudini di bellezza quotidiane: lo sport

Mora, rossa o bionda: qualsiasi sia l’hairstyle, Emma Stone riesce sempre a conquistare il pubblico. Oltre a questo, l’attrice non passa inosservata nemmeno per il suo fisico scolpito, che ottiene grazie a sessioni lunghe di pilates, unite a specifici work out, in particolare: roll up, hundred, single leg circles, single leg stretch, criss-cross, side kick, mermaid side bend e spine stretch. Questo allenamento permette di lavorare sui muscoli dell’addome e di ridurre il mal di schiena.Il pilates è praticato da numerose star dello spettacolo e se fatto nel modo adeguato porta importanti benefici, aumentando la forza muscolare e conferendo una maggiore flessibilità. Emma Stone ama anche stare all’aria aperta, praticando l’arrampicata al Chealsea Pere di New York.Nei momenti liberi, l’attrice ama camminare per attivare la circolazione e tonificare le gambe. Infine, la sua beauty routine settimanale prevede anche una sessione di nuoto, in particolare a stile libero, a farfalla o rana.

Emma Stone e la sua dieta equilibrata

Oltre all’attività fisica intensa, Emma Stone predilige anche una dieta sana ed equilibrata, che non comporti però grandi rinunce. La colazione per lei è il pasto più importante e solitamente mangia una tazza di farina d’avena con latte magro, miele, fragole, mandorle e noci. Le fibre e le proteine le donano la giusta energia necessaria per la giornata, senza eccedere con i grassi.L’attrice si concede anche uno spuntino di metà mattina a base di frutta o succhi naturali, così da rinforzare l’organismo con le vitamine. Anche il pranzo è un pasto importante ed è qui che Emma fa il pieno di proteine con la carne e i legumi: pollo o tacchino ai ferri, accompagnati da fagioli o da insalate di carote, broccoli, patate e lattuga. Non può mancare anche uno spuntino pomeridiano, infatti molte diete consigliano di effettuare fino a 5 pasti durante la giornata. La sua merenda è composta da un frullato di banana con l’aggiunta di fragole e anacardi: un’esplosione di potassio, calcio e zinco. Infine, per cena l’attrice predilige il pesce e in particolare il salmone cotto alla griglia, con verdure miste e per finire una fetta di torta. La Stone ha una vita molto attiva e le sue giornate si alternano tra gli impegni lavorativi e lo sport, ma non è un caso che il suo fisico sia sempre perfetto. Il grande impegno dell’attrice nel mantenersi in forma viene ripagato con il suo successo sul grande schermo, che diventa ogni anno sempre più internazionale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky