Caricamento in corso...
18 ottobre 2017

Victoria Beckham svela su Instagram i suoi segreti di bellezza in volo

print-icon
Victoria Beckham svela su Instagram i suoi segreti di bellezza in volo

In tema di bellezza, Victoria Beckham ha molto da insegnare: basta seguire i suoi tutorial su Instagram, per vederla alle prese con creme e make-up. Ecco come la stilista si prende cura di sé in volo.

Con un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Victoria Beckham svela la sua beauty routine in volo. Ecco quali sono i prodotti di cui non può fare a meno, e quali sono i suoi trucchi per apparire straordinaria anche appena scesa dall’aereo. Del resto, se il suo soprannome è per anni stato “Posh Spice”, un motivo c’è…

Gli essenziali in volo

Per raggiungere il figlio maggiore Brooklyn (che, da Londra, si è trasferito a New York per studiare fotografia), o per portare le sue collezioni moda sulle passerelle di tutto il mondo, moltissime sono le ore che Victoria Beckham trascorre a bordo di un aereo. Così, dopo i beauty tutorial girati nel bagno di casa, ecco anche le “istruzioni” su come prendersi cura di sé – e apparire belle – in volo. A bordo del suo jet privato, con indosso l’immancabile dolcevita nero, Victoria si riprende all’interno del bagno e posta tutto a favore di social. «Quali sono i vostri beauty tips in volo?», scrive a commento del video la stilista, che ha nei scorsi giorni lanciato la sua collezione make-up in collaborazione con Estée Lauder. Dopo essersi accuratamente lavata le mani, la moglie di David Beckham passa all’applicazione della crema illuminante Morning Aura sugli zigomi. Gli occhi, li trucca col mascara The Blackest, che ha un effetto ciglia finte e che – lei – applica in abbondanza. Sulle ciglia inferiori come su quelle superiori. Dopodiché, col pennello, applica la Skin Perfectin Powder, per minimizzare le imperfezioni e per attenuare l’effetto lucido. Sulle labbra, il gloss Aura nella tonalità miele; mentre, per mettere in risalto alcuni punti del volto, sceglie lo stesso gloss ma nella tonalità zafferano. Il risultato? Un volto super luminoso e la solita bellezza chic a cui Victoria Beckham ci ha abituati. Con quel make-up, Victoria è scesa dall’aereo ed è sbarcata a New York per fare visita a Brooklyn (che, solo qualche giorno prima, era volato a Dublino sul set di “The Widow”, in cui recita il suo amore ritrovato Chloe Moretz) e per promuovere proprio la collezione make-up nata dalla sua collaborazione con Estée Lauder.

Mamma chic

Poco prima di quel volo, Victoria Beckham aveva condiviso sui social uno dei suoi dolcissimi post da mamma innamorata. Pubblicando una foto di Brooklyn insieme a Cruz e Romeo, scriveva: «Harper ha di nuovo qui tutti i suoi fratelli! Siamo così felici!». Del resto, oltre che una stilista e un’imprenditrice super glamour, Victoria è anche una moglie e una madre straordinaria. Il suo profilo Instagram è pieno di foto – oltre che delle sue collezioni – di lei intenta a preparare la colazione, o abbracciata ad uno dei suoi figli. Come è successo qualche giorno fa a New York: durante una pausa dai suoi studi, Brooklyn ha portato fuori a cena la mamma e uno scatto li ha ritratti di spalle, a camminare abbracciati. Mentre poche ore prima, condividendo un loro selfie, Victoria scriveva: «sono così felice di essere qui a New York!». Nella Grande Mela, la Beckham è stata protagonista di un evento organizzato da Vogue America, a cui si è presentata in un abito della sua collezione color vermiglio. Dimostrando come, ogni colore e ogni abito, indosso a lei siano estremamente chic.

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky