Caricamento in corso...
23 ottobre 2017

Victoria Beckham: 1600 dollari al giorno per mantenersi bella

print-icon
Victoria Beckham: 1600 dollari al giorno per mantenersi bella

Ex pop star ora stilista, Victoria Beckham ha una beauty routine… costosissima! Per mantenere il suo aspetto, pare che spenda più di 1600 dollari al giorno, tra make-up, prodotti per il corpo e per i capelli.

Sempre impeccabile, Victoria Beckham ha dimostrato più volte di tenerci particolarmente al suo aspetto. E, anche quando sceglie di indossare il suo look finto casual fatto di t-shirt bianca e jeans a sigaretta, il make-up che sfoggia è sempre perfetto. Per non parlare della sua pelle e dei capelli. Ma quali sono i suoi segreti per apparire sempre al top?

L’importanza della detersione

Che Victoria Beckham sia una persona rigorosa, è abbastanza evidente: ogni giorno, l’ex Posh Spice mangia pressoché le stesse (super salutari) cose. E, ogni giorno, si allena almeno per due ore. A questo rigore, non poteva sottrarsi neppure la sua beauty routine. A svelare i suoi trucchi, e ogni singolo prodotto quotidianamente utilizzato, è stata lei stessa. Che, dopo aver condiviso suoi social i suoi beauty tutorial, ha deciso di svelare anche i suoi gesti di bellezza. Come già aveva fatto per la sua dieta. «Quando ero più giovane, avevo una brutta pelle e utilizzavo moltissimi prodotti per coprire i miei brufoli. Fortunatamente, ora non ho più questa esigenza», ha confessato. «Col passare degli anni, capisci cosa funziona meglio per la tua pelle. Senza contare che, nel periodo con le Spice Girls, cambiavo look spessissimo. Oggi, ho fatto invece talmente tanti servizi fotografici e ho sfilato su talmente tanti red carpet da aver finalmente capito qual è il mio stile». E ha capito anche quali sono i segreti per essere sempre radiosa, senza esagerare col make-up. Ogni mattina, dopo essersi lavata la faccia, Victoria Beckham applica lo Stinesis Stem Cell Collagen Activator di Sarah Chapman (265 dollari), che rende la pelle splendida anche quando la stilista è costretta a stare a bordo di un aereo; dopodiché, passa al primer Morning Aura di Estée Lauder (95 dollari), da lei stessa studiato per apparire freschissima di fronte ai paparazzi. Per togliersi il trucco, i suoi prodotti must sono le salviettine di Bioderma (10 dollari), l’Ultimate Cleanse di Sarah Chapman (75 dollari) e lo Skincare’s Method Polish di Lancer (75 dollari), capace di stimolare alla perfezione la pelle: tre prodotti solo per pulire il viso! Seguono la maschera 3D Moisture Infusion di Sarah Chapman (84 dollari), una passata di jade-roller (massaggiatore facciale, 90 dollari) e la Moisturizing Soft Lotion di La Mer (260 dollari).

Make-up e capelli

Per il make-up, ovviamente, Victoria Beckham sceglie i prodotti nati dalla sua collaborazione con Esteéé Lauder, a cominciare dall’Aura Gloss (45 dollari), un balsamo labbra che lei utilizza anche su zigomi, palpebre e al centro del naso. Spesso, lo mescola alla crema idratante e lo applica anche sulla scollatura. Se non deve uscire di casa, la moglie di David Beckham applica lo crema Skin Insurance di Sarah Champman (67 dollari), che ha un SPF 30 e che è perfetta se deve stare in giardino; quando esce, aggiunge un fondotinta scegliendo tra il Fresh Glow di Burberry (52 dollari), il Cashmere Concealer (40 dollari) e quello di La Mer (110 dollari). Per il suo look “marchio di fabbrica”, fatto di guance rosate e smokey-eyes, impiega invece i prodotti da lei creati per Estée Lauder: la cipria (85 dollari), il kajal (38 dollari) e la Cheek Crème (60 dollari). E per il corpo? Solo un profumo, esclusivamente firmato Byredo (150 dollari), e la crema Skin Food di Weleda (19 dollari), che mixa con l’olio di cocco. Mentre, per i capelli, confessa di farli toccare solo dalla sua colorista di fiducia a Los Angeles: nessun altro è autorizzato a intervenirci. Per loro, ogni giorno Victoria utilizza shampoo (44 dollari) e balsamo (46 dollari) di Olbie. E, lei giura, l’effetto è incredibile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky