Caricamento in corso...
24 ottobre 2017

Kim Kardashian: anche Kris Jenner si lascia tentare dal biondo!

print-icon
Kris Jenner

Cosa succede quando Kim Kardashian cambia hairstyle? Generalmente milioni di persone la imitano, ma chi avrebbe mai detto che persino Kris Jenner avrebbe ceduto al richiamo del biondo platino?

Che sorpresa per Kim Kardashian! La mamma Kris Jenner le ha mostrato tutto il suo affetto decidendo di tingersi i capelli del suo stesso colore.

Kris Jenner: biondo, che passione

Se c’è una cosa che Kris Jenner non ha mai nascosto, è di adorare Kim Kardashian più della stessa vita: la donna ha manifestato il suo orgoglio per la figlia più di una volta nel corso degli ultimi anni, e anche in occasione del suo compleanno ha voluto farle sapere qual è il suo livello di stima nei suoi confronti. Ma la matriarca di casa Jenner/Kardashian non si è fermata qui e ha deciso di fare come la sua secondogenita e tingersi i capelli… di biondo platino! Un risultato incredibile, che è piaciuto moltissimo ai fan di Kim Kardashian, che hanno elogiato la scelta della madre di virare su un colore così diverso rispetto al solito corvino. Kris Jenner è molto legata alle sue figlie e le segue passo dopo passo nella loro carriera: è lei l’artefice dei loro lavori, ed è lei che si assicura che tutto vada per il meglio, senza intoppi. Una vera e propria “boss” – come si evince anche dalla posa assunta nella foto scattatele da Kim Kardashian.

Il gesto di Kris e i “gemelli” di Kim

Kris Jenner si è sottoposta a diverse visite qualche mese fa per vedere se era adatta a fare da madre surrogata al figlio di Kim Kardashian e Kanye West. Un gesto che hanno fatto tutte le sue sorelle, ma che alla fine non è andato in porto dato che la socialite si è rivolta a una donna tramite un’agenzia. Nelle ultime ore però, il web è stato tutto un fermento per una notizia apparentemente bomba: la surrogata di Kim Kardashian aspetterebbe due gemelli! Una news incredibile, che ha ovviamente fatto impazzire i fan della regina dei reality. Tutto è nato quando Kim ha scritto su Twitter un messaggio molto (o poco) fraintendibile: “Qualcuno che fa degli ottimi passeggini doppi? Non quelli piccoli, ma uno di taglia normale”. I suoi fan hanno dedotto solo una cosa: che la surrogata di Kim Kardashian e Kanye West stesse aspettando due gemelli. Nessuna altra spiegazione era possibile per loro, fino a che la regina dei reality ha messo un punto a tutta questa situazione surreale riportandoli alla realtà: “Ragazzi, ho due bambini io!”. Fine della storia, nessun gemello per ora arriverà in casa Kardashian.

La predizione della veggente

Eppure qualche anno fa Kim Kardashian ha rivelato in un’intervista che una sensitiva le ha predetto che nel 2018 avrebbe avuto due gemelli: una semplice coincidenza? Se non fosse così e davvero dovessero arrivare due bambini in casa di Kim e Kanye sarebbe da ridere, anche se non è così improbabile come possibilità. Secondo il contratto stipulato con la donna, è stato stabilito che Kim Kardashian e Kanye West pagheranno 45mila euro per il nascituro, più altri 5mila euro per ogni bambino in più che dovesse risultare dall’ecografia. Kim e Kanye si assumeranno le loro responsabilità anche in caso di malformazioni al feto, riconoscendolo come figlio loro. Che sarà perfetto e amato in ogni caso.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky