Caricamento in corso...
25 ottobre 2017

Scarlett Johansson svela: "Ecco i miei 5 segreti per essere in forma"

print-icon
Scarlett Johansson segreti di bellezza

Scarlett Johansson ha rivelato al pubblico i suoi 5 segreti per rimanere in forma: l’attrice più burrosa di Hollywood infatti tiene particolarmente al suo aspetto fisico, pur non seguendo diete ferree. Ecco svelati i segreti di bellezza della Marilyn Monroe dei nostri giorni.

Scarlett Johansson è bella, formosa e sensuale, non è un caso che sia stata una musa ispiratrice per numerosi brand e abbia recitato in film candidati ai Golden Globe. Nemmeno la gravidanza che ha avuto nel 2014 l’ha segnata: a 32 anni il suo viso è più fresco che mai. Anche se l’ideale di bellezza delle star tende ad essere ancora predisposta verso un fisico magro, Scarlett Johansson scardina tutti gli stereotipi proponendosi come sex symbol formosa. Molti si chiedono se la sua tonicità e la sua pelle perfetta siano solo merito della genetica, ma in realtà l’attrice ha rivelato quali sono secondo lei i 5 segreti per essere sempre in forma.

Toniche e belle ma senza diete

Quando ha recitato nei suoi film, Scarlett Johansson è riuscita a plasmare il proprio corpo in base alle necessità del personaggio. È stato il caso di Avengers, per il quale ha seguito un allenamento specifico ultra performante che le ha permesso di avere un fisico elastico e tonico. In generale però la Johansson ama prendersi cura del proprio corpo, senza sottoporsi a diete estenuanti. La prima regola da seguire secondo l’attrice è quella di fare tanti piccoli pasti durante la giornata, in questo modo si evita di patire la fame. Oltre a questo è importante nutrirsi con alimenti sani come i fiocchi d’avena, le verdure e una buona fonte di proteine: per gli snack è preferibile invece optare per la frutta secca come le noci, le mandorle o una mela. Come seconda regola c’è la pratica di almeno un’ora di attività cardio che coinvolga le gambe, le braccia e il busto. In alternativa o in modo complementare, l’attrice consiglia anche di praticare yoga o pilates, in modo da riequilibrare l’organismo. Le attività fisiche si possono svolgere sia in casa, sia in palestra, ma è importante farle diventare un appuntamento quotidiano: essere regolari è la chiave per il benessere. Per tutte quelle che invece non amano svolgere le attività di cardio fitness, l’attrice consiglia di provare anche le arti marziali che sono perfette per scaricare l’energia accumulata durante la giornata e per essere più elastiche. Infine, la quinta regola prevede che si beva tanta, anzi tantissima acqua: almeno 2 litri al giorno così da espellere le tossine e mantenere la pelle idratata

Scarlett Johansson e il suo amore per il make up

Oltre ai consigli per il benessere per il corpo, l’attrice di Hollywood ha recentemente rivelato il suo grande amore per il make up, senza il quale non potrebbe vivere. Anche se il pubblico è abituato a vederla senza trucchi eccessivi, ma con una bellezza fresca e naturale, in realtà Scarlett Johansson segue una specifica beauty routine che le permette di essere sempre al top della forma. Nelle sue giornate ad esempio non possono mancare rossetti tonalità nude, insieme a un ombretto dalle tinte più scure che faccia risaltare gli occhi. In alcune occasioni speciali invece ha scelto uno smokey eyes abbinato a un rossetto rosso. Per la pelle invece non utilizza prodotti specifici: il segreto sta tutto nella perfezione del suo viso e nella beauty routine quotidiana che la star segue per apparire sempre in forma.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky