Caricamento in corso...
26 ottobre 2017

Jessica Alba: lo smalto per l'autunno è rosso scuro

print-icon
Jessica Alba: lo smalto per l'autunno

Qual è lo smalto giusto per l’autunno? Rosso scuro, parola di Jessica Alba, che posta una foto nelle sue Instagram Stories per consigliare a tutte le sue fan le ultime tinte di tendenza. Super mamma e super attenta al beauty look.

Nonostante due bimbe – bellissime – e il pancione che cresce sempre di più, Jessica Alba riesce sempre a trovare il tempo per prendersi cura del suo beauty look. Lo smalto per l’autunno? È rosso scuro per lei, in una sfumatura borgogna che conquista tutte le fan.

Jessica Alba sfoggia uno smalto rosso per l’autunno

A ogni stagione il suo make up e il suo smalto e se per Halloween ci saranno tante idee stravaganti per quanto riguarda trucco, parrucco e costumi, vediamo quali sono le tendenze per un beauty look più sobrio, da sfoggiare nella stagione delle zucche. Per Jessica Alba l’autunno ha sfumature purpuree: ecco il colore scelto per la sua manicure, uno smalto rosso scuro che va dal borgogna al bordeaux. La bellissima attrice americana, nonostante sia una donna manager davvero molto impegnata e una super mamma bis – anzi, presto tris – riesce sempre a trovare il tempo per farsi bella, come se, tra l’altro, ne avesse bisogno! La sua bellezza naturale incanta il mondo delle serie tv e del cinema già da quando era soltanto una adolescente, quando recitava con la sua allure fresca e affascinante nel telefilm Flipper, focalizzato sulle storie dell’omonimo delfino e dei suoi compagni di avventure. Da quel giorno, Jessica di strada ne ha fatta tantissima, diventando una delle donne più affascinanti dello star system hollywoodiano. Ce la ricordiamo perfettamente nei panni della Donna Invisibile ne “I Fantastici Quattro”, oppure in “Honey”, dove interpretava una deliziosa e talentuosa ballerina. Cosa dire poi di uno dei suoi più grandi successi, “Sin City”, trasposizione cinematografica dell’omonima graphic novel ideata da Frank Miller. Dopo tante pellicole all’attivo e tanti traguardi raggiunti, la Alba è diventata mamma di due splendidi gioielli, Honor Marie e Haven Garner, nate dal matrimonio con l'adorato marito Cash Warren. Proprio le sue figlie, poi, le hanno dato lo spunto e la grinta giusta per cimentarsi anima e cuore in un grandissimo progetto aziendale, che porta il nome di “The Honest Company”, una società che si occupa di produrre articoli per la prima infanzia, per l’igiene e per la pulizia che siano del tutto eco-sostenibili e realizzati senza derivati del petrolio. Proprio come i prodotti creati per la sezione bellezza, Honest Beauty, appunto, per cui l’attrice ha ricevuto riconoscimenti prestigiosi per la qualità dei suoi articoli per il make up. Quale sarà il suo prossimo obiettivo?

Jessica Alba, presto mamma tris

In realtà è presto detto: il prossimo obiettivo di Jessica Alba è quello di accogliere la terza cicogna, che porterà i componenti della sua famiglia da quattro a cinque. Di che colore sarà il fiocco da appendere al portone di casa? L’attrice lo ha appena annunciato su Instagram: dentro il bellissimo e dolcissimo pancione di Jessica c’è un maschietto! Il video pubblicato sui social per annunciare il sesso del baby è diventato ben presto virale, registrando in poche ore oltre un milione di visualizzazioni! “Ufficialmente in inferiorità numerica” ha scritto la Alba, riferendosi al marito che, per pareggiare i conti, avrebbe potuto sperare soltanto in due gemelli maschi. Ma nessun problema: c’è sempre tempo per tentare la sorte con l’erede numero quattro!

Lo smalto di Jessica Alba

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky